Isola, Lele Mora contro Simona Ventura: ‘Da regina a cortigiana di Alessia Marcuzzi’

Isola, Lele Mora contro Simona Ventura: ‘Da regina a cortigiana di Alessia Marcuzzi’

Il manager dei vip critica la sua ex assistita e spende 'parole buone' per tutte le sue vecchie conoscenze

    È un Lele Mora senza filtri quello che spara a zero su L’Isola dei famosi 11, Simona Ventura, sua ex assistita, e le vecchie conoscenze che hanno fatto parte della sua corte negli anni passati. Il manager dei vip, che ha curato per ben sei anni le edizioni del reality, oggi si esprime senza freni nei confronti dell’Isola 2016 valutandola come ‘uno show senza né arte e né parte’. Continuano, dunque, le polemiche sul reality condotto da Alessia Marcuzzi che Lele Mora definisce come un personaggio ‘insipido’. Unico complimento è per Zia Mara Venier, mentre su Alfonso Signorini cala il silenzio.

    Cosa pensa Lele Mora de L’Isola dei famosi 11? Intervistato da Alberto Dandolo, il manager si scaglia contro Simona Ventura che, dal suo punto di vista, ha commesso un grave errore ad approdare sulle coste dell’Honduras: “Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘’prostituisca’’ a simili dinamiche! La signora Ventura mi ha fatto pena…anzi tenerezza – e continua criticando aspramente la scelta della sua ex assistita – Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi”.

    Schietto, sincero, velenoso, Lele Mora non ha solo criticato la scelta di Simona Ventura ma ha voluto spendere qualche parola anche nei confronti di sue vecchie conoscenza, oggi naufraghi su L’Isola dei famosi 11.

    Prima di tutto ricorda con grande affetto l’ex tronista Cristian Gallella – ‘Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo’ – e gli fa una raccomandazione che, con molta probabilità, susciterà l’ira di Tara Gabrieletto: “Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia”.

    Lele Mora non dimentica il gossip e, riguardo all’ipotetica tresca tra le mangrovie che vedeva coinvolti Marco Carta e Jonas Berami, lancia un indizio: “Io tifo per Marco Carta…ma si sa…la carta si incendia davanti al fuoco della passione… – e racconta un retroscena inedito senza entrare nei dettagli – ‘io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte’. Nonostante la sua preferenza vada al cantante di Amici, Lele Mora è convinto che vincerà Jonas Berami perché ‘i suoi fan hanno comprato fior di call center’. Unico complimento del manager per quest’Isola dei famosi ‘farlocca, con personaggi riciclati’ va a Mara Venier, ‘una vera signora della tv. E’ l’unica vera professionista in studio’. Su Alfonso Signorini, invece, vige il no comment.

    534

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI