Isola dei Famosi, si candidano Fernando Vitale e la fidanzata Lenka

Isola dei Famosi, si candidano Fernando Vitale e la fidanzata Lenka

L'ex tronista Fernando Vitale e la sua fidanzata Lenka Nemcova, ex amante di George Leonard, si sono autocandidati per partecipare all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi

    Fernando Vitale e Lenka Nemcova si sono candidati per l'Isola dei FAmosi 8

    Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne che non trovando spazio sul piccolo schermo si è dato al mondo dell’hard, sogna (come tanti aspiranti vip) di naufragare sull’Isola dei Famosi. E con Vitale vorrebbe sbarcare al reality show di Rai Due condotto da Simona Ventura anche Lenka Nemcova, diventa nota per essere stata una delle tante amanti di George Leonard, il principe del Grande Fratello 10, e ora fidanzata proprio con Fernando.

    Ancora non è chiaro se l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi tornerà su Rai Due il prossimo anno, ma se il reality show di Simona Ventura dovesse andare in onda potrebbe già prendere in considerazione (ma anche no!) la candidatura di una coppia di fidanzati che potrebbe fare davvero scintille: si tratta di Fernando Vitale e Lenka Nemcova. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne nelle edizioni 2005-2006-2007 diventato un divo del porno (il suo primo film è stato Da tronista a trombista, parodia hard del programma di Maria De Filippi), e l’ex amante del “principe” del GF10 George Leonard stanno insieme da circa sette mesi, dopo essersi conosciuti per caso all’aeroporto di Roma.

    Ero diretto a Budapest per fare un film, e ti vedo arrivare questa stangona bionda, bellissima, circondata da gente che le chiedeva autografi e foto – ha rivelato Vitale in un’intervista al settimanale Visto –. Nel più classico stile da marpione ‘pardon’…, corteggiatore, mi sono avvicinato e le ho chiesto se ci conoscessimo.

    Lei mi ha risposto: ‘No, assolutamente’ e mi ha lanciato uno sguardo gelido”.

    Dall’occhiataccia sono poi passati a un lungo scambio di sms, a una cena romantica finché l’amore non è sbocciato, e ora giustamente pensano di coronare la loro storia approdando a un reality.

    Saremmo perfetti per l’Isola dei Famosi” assicura Vitale che, stuzzicato dalla fidanzata Lenka a proposito della scarsa di voglia di sesso che si avrebbe sull’Isola per la mancanza di cibo, le ricorda: “Hey, pupa, stai parlando con il trombista eh”. Ah beh, dopo queste dichiarazioni come fare a non mandarli là…

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI