Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi: ho sfiorato l’omosessualità

Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi: ho sfiorato l’omosessualità

In una recente intervista a un settimanale Rossano Rubicondi ha confessato che in gioventù ha avuto delle tentazioni omosessuali che lo hanno portato a chiedersi "Sono gay"?

    Rossano Rubicondi: Ho sfiorato l’omosessualità

    Vi suonerà decisamente strano ma è quello che Rossano Rubicondi ha dichiarato in una intervista rilasciata al magazine A: nel corso della sua vita, quando era molto giovane, l’inviato dell’Isola dei Famosi 7 si è posto una domanda cruciale, “Sono gay?”. Quasi da non crederci per chi si è fatto conoscere in Italia e Oltreoceano come un seducente playboy. Ma ciò che risulta ancora più inverosimile è che il ruvido Rubicondi avesse “i lineamenti da femmina”. Ma perché l’ex marito di Ivana Trump dichiara di aver sfiorato l’omosessualità quando tutti lo ricordano come lo sciupafemmine che ha inguaiato la love story tra Belen Rodriguez e Marco Borriello?

    Amore, passione e tentazioni (omo)sessuali: questi gli argomenti al centro dell’intervista che Rossano Rubicondi ha rilasciato alla rivista A, in edicola questa settimana, in cui svela impensabili segreti della sua gioventù.

    Sin da ragazzo notavo come mi guardavano sia le ragazze che i ragazzi. Avevo i lineamenti da femmina, un viso delicato. Magari non capivo cosa fosse la seduzione, però sentivo di avere una marcia in più” ha rivelato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 6 promosso a inviato nella settima edizione da poco conclusa.

    Premettendo di non aver avuto esperienze omossessuali, l’ex marito di Ivana Trump (dalla quale si è sentito trattato “come una pezza da piedi”), ora fidanzato con la cubana Milu Vimo, ha confessato di essere stato vicino all’omosessualità sottolineando di credere nella libertà sessuale: “Ognuno sceglie ciò che gli piace. È normale da ragazzini provare una certa curiosità per il proprio sesso, si attraversa una fase di confusione” – e ha aggiunto – “ho sfiorato l’omosessualità. Sono un tipo esageratamente curioso. Era normale che a un certo punto mi facessi la domanda: sono gay?. Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto di coraggio” ha spiegato Rubicondi che recentemente si è proposto in veste di cantante pubblicando il singolo Come ti amo, presentato durante il galà dell’Isola dei Famosi 7.

    Il simpatico Ros, che a stento si capiva quando spiegava le regole delle prove ai poveri naufraghi, ha rivelato infine che due uomini, un public relation man e un produttore, si sono innamorati di lui ammettendo “di averli anche usati, ma solo fino a un certo punto. Che male c’è?”. Già, che male c’è? In fondo anche lui dice di essere stato umiliato dalla Trump ma ora sta bene con Milu perché “lei è una persona meravigliosa, c’è sempre stata quando ho avuto bisogno. E non ci ha certo guadagnato, anzi. Ero davvero squattrinato, sfatiamo la leggenda che chissà quanti soldi ho avuto da Ivana. Certo, standole accanto godevo di molti vantaggi ma mi sono sentito trattato come una pezza da piedi“.

    529

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI