Isola dei Famosi, Rocco Siffredi si è ustionato: sospeso il nud0 integrale

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi si è ustionato: sospeso il nud0 integrale

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi si è ustionato: sospeso il nud0 integrale

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, magnolia
Ultimo aggiornamento:

    Sarà pure “macho”, ma a L’Isola dei Famosi Rocco Siffredi si è ustionato. Dopo che per un giorno intero ha scorrazzato integralmente nud0 su Playa Desnuda, il porno attore si è scottato le parti del corpo ora scoperte. Si è quindi visto costretto a sospendere la performance desnuda e costruirsi un gonnellino di foglie. Durante la diretta di lunedì scorso Rocco aveva infatti promesso di non indossare nulla da quando arrivato sulla nuova isola perché eliminato. I raggi del sole in Honduras, però, picchiano duro anche sulla pelle di Rocco Siffredi.

    Rocco Siffredi ustionato

    ‘La mia prima giornata completamente nud0 come volevo io l’ho pagata cara perché ho tutto il sedere bruciato e tutta la parte coperta dal costume di là si è completamente ustionata. Questa mattina mi sono dovuto fare in primis una gonna hawaiana. Mi dispiace, non prendetela male, ma non ho trovato di meglio. Spero che fra un paio di giorni massimo posso ritornare al mio nud0 integrale’, ha confessato in uno dei confessionali.

    Nonostante il piccolo incidente che ha bruciacchiato di fatto le grandi…doti di Rocco Siffredi, il naufrago sembra aver raggiunto una dimensione ideale, quasi paradisiaca, con se stesso. Pur ancora da solo su Playa Desnuda, infatti, Rocco non vorrebbe ritornare affatto insieme agli altri naufraghi.

    Anzi, addirittura li accusa: ‘Sembrava una vacanza tra sfigati‘, ha riferito a proposito di Playa Uva al trentottesimo giorno di permanenza in Honduras.

    Come peraltro era stato fatto notare dal Tg3, che ha definito i concorrenti del reality show ora a Mediaset senza mezzi termini, facendo guadagnare un tapiro d’oro di Striscia la notizia, nientedimeno che alla padrona di casa di Alessia Marcuzzi.

    Siffredi, come detto, è ancora solo su Playa Desnuda, ma lunedì scorso per un attimo ha rischiato – si fa per dire – di vedersi accanto, pur desnudo e senza vergogna, la concorrente eliminata Rachida Karrati con la quale l’attore hard ha stretto una forte amicizia. Le strategie di Rocco Siffredi, palesate in studio anche dagli opinionisti, che esito daranno questa settimana? A Canale 5 tutto fa spettacolo.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality Showmagnolia Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 11:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI