Isola dei Famosi, Pamela scrive a Federico Mastrostefano

sulle pagine del settimanale Di Più Pamela Compagnucci scrive una lettera aperta al suo ex fidanzato Federico Mastrostefano che l'ha lasciata in diretta tv durante la quinta puntata dell'Isola dei Famosi

da , il

    Questa sera Federico Mastrostefano arriverà nello studio dell’Isola dei Famosi 7 in qualità di ultimo eliminato ma chissà se una volta sbarcato in Italia avrà già avuto modo di leggere la lettera aperta che gli ha inviato a mezzo stampa la sua ex fidanzata Pamela Compagnucci, lasciata in diretta tv nel corso della quinta puntata del reality show di Rai Due. Pamela chiede all’ex tronista di Uomini e Donne chi sia diventato, perché le ha fatto tutto questo, ma se vogliamo la risposta gliel’ha data Nina Senicar durante una delle striscie quotidiane: Federico si è montato la testa e ha fatto troppo il playboy.

    Una storia d’amore mediatica come quella di Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, nata sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne e finita davanti a quelle dell’Isola dei Famosi 7 poteva secondo voi non continuare sui media? Siamo arrivati alle lettere aperte sui settimanali rosa… A scrivere ovviamente è l’ex corteggiatrice Pamela che sulle pagine di Di Più si sfoga contro l’ex tronista per il comportamento tenuto nel corso della quinta puntata del reality show di Simona Ventura, quando inaspettatamente l’ha lasciata in diretta tv dicendole senza mezzi termini “Ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più!”.

    Chi sei diventato? Non sei più quel ragazzo buono di cui mi ero innamorata l’anno scorso quando eravamo insieme a Uomini e Donne – scrive la Compagnucci –. E se invece il Federico di adesso e il Federico di allora sono davvero la stessa persona, questo vuol dire che mi hai sempre mentito e che ora stai venendo fuori per quello che sei”.

    E chi è Federico? Secondo la Ventura “il prototipo del nuovo maschio italico che vola di fiore in fiore”, mentre per la naufraga Nina Senicar il suo compagno di avventura si era un po’ montato la testa e voleva fare troppo lo showman e il playboy. E chissà forse anche per questo è stato punito dal televoto di settimana scorsa che ha preferito far rimanere sull’Isola il nip Davide Di Porto piuttosto che l’ex tronista.

    A proposito del comportamento di Mastrostefano (etichettato dall’ex fidanzata “un affamato di popolarità”) Pamela in qualche modo lo giustifica quando sottolinea che se non ci fossero state le attenzioni per le ragazze forse “Federico avrebbe aspettato di tornare in Italia, avremmo discusso e mi avrebbe dato la possibilità di lottare per il nostro amore”.

    Pensavo che qui dentro (riferendosi alla loro casa n.d.r) avremmo vissuto insieme tanti momenti felici, e invece è già finito tutto. Come hai potuto?” si chiede la Compagnucci. Già, come ha potuto?