Isola dei Famosi, Leo e Veridiana ancora innamorati

Isola dei Famosi, Leo e Veridiana ancora innamorati

leonardo tumiotto e veridiana mallmann hanno mostrato il loro nuovo appartamento ai fotografi del settimanale gente

    Tutti i telespettatori appassionati di reality show non avrebbero scommesso un centesimo sulla prosecuzione della storia d’amore tra Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann nata sull’Isola dei Famosi 6, e invece a dispetto di tutte le malelingue il campione di nuoto e la ex velina di Striscia la notizia stanno ancora felicemente insieme.

    Contro ogni pronostico non è naufragato l’amore tra gli ex naufraghi della sesta edizione de L’Isola dei Famosi. La bellissima Veridiana Mallmann e il calendar-boy Leonardo Tumiotto (quello che si specchiava in ogni utensile!) al contrario hanno fatto visitare ai fotografi del settimanale Gente il loro nuovo nido d’amore di Bovisio Masciago, alle porte di Milano.

    È ancora un po’ caotico, ma qui stiamo bene”, hanno detto in coro i due piccioncini innamorati mostrando la loro nuova casetta. Una convivenza che ha indotto Tumiotto a lasciare il suo vecchio appartamento di Brescia per trasferirsi, per amore di Veridiana, in quello brianzolo.

    Quando per lavoro facciamo tardi o quando andiamo in palestra, ci fermiamo nella mia mini-abitazione milanese, ma qui stiamo molto meglio” ha spiegato l’ex velina bionda di Striscia La Notizia che di Leo, come lo chiama affettuosamente con il suo accento brasiliano, ama soprattutto la sincerità. L’allegria, la positività e l’energia sono invece le qualità della Mallmann che hanno fatto innamorare Tumiotto.


    Ti svegli con lei accanto e ti senti sommerso da un’ondata di ottimismo”, ha confessato al settimanale l’ex nuotatore.
    E mentre si godono la felicità dell’innamoramento chissà quando e per cosa li rivedremo sul piccolo schermo. Pare che vogliano continuare la carriera televisiva. Li aspettiamo al varco…

    343

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE