Isola dei Famosi, Dario Nanni in cerca dell’intesa con Nina Senicar

In una recente intervista l'ex naufrago Nip dell'Isola dei Famosi 7 Dario Nanni ha raccontato di aver trascorso dei momenti molto piacevoli con Nina Senicar al termine della loro avventura in Nicaragua

da , il

    Dario Nanni, ex naufrago Nip dell’Isola dei Famosi 7, non ha mai nascosto il suo interesse per la bella compagna d’avventura Nina Senicar, con la quale a dirla tutta non è che sia andato tanto d’accordo quanto hanno condiviso le splendide spiagge di Wild Cane Cay in Nicaragua. Evidentemente però quando è arrivato il momento di tornare in Italia qualcosa è cambiato e Dario e Nina si sarebbero avvicinati a tal punto da dormine insieme per una settimana. Questo almeno è quello che dice l’ex manager e consulente di banca che aspira al grande schermo.

    La splendida Nina Senicar è il sogno proibito di milioni di italiani, Dario Nanni compreso. Il bel concorrente Nip dell’Isola de Famosi 7 ha sempre dichiarato apertamente la sua attrazione per la sensuale showgirl serba, senza nascondere neanche che gli sarebbe piaciuto farla innamorare di lui. Sulle spiagge del Nicaragua, tra telecamere, mancanza di cibo e conseguente poca voglia di sesso, l’impresa (difficilissima) non gli è riuscita, ma una volta che entrambi sono stati eliminati dal reality show di Simona Ventura l’ex consulente bancario ha avuto modo di trascorrere del tempo solo soletto con la Senicar, al riparo da sguardi indiscreti.

    Nina mi è sempre piaciuta: risponde ai requisiti della mia donna ideale, ha il suo bel caratterino ma a me piace proprio perché è grintosa – ha dichiarato l’ex naufrago a Vivo – Siamo andati in gita per i Caraibi, abbiamo comprato vestiti, guardato la televisione a letto e abbiamo dormito insieme. Si è creata un po’ di intimità, ma nulla di più per il momento. Lei ha un po’ di casini sentimentali in questo periodo…”.

    Riuscirà a conquistarla? Noi ci crediamo poco. Intanto Dario aspira al cinema anche se ancora non ha deciso cosa fare adesso che è tornato alla vita ‘normale’: “Non so se tornare indietro o darmi al mondo dello spettacolo, delle feste o della moda. Mi sono arrivate tantissime proposte come testimonial, cinematografiche e televisive”.

    E secondo voi Nanni ha tutte le carte in regole per sfondare o sarà una delle tante meteore della tv?