Isola dei Famosi, chi parteciperà (forse)

Isola dei Famosi, chi parteciperà (forse)

Alcuni dei probabili nomi dei partecipanti alla prossima edizione

    Già vi abbiamo anticipato che l’Isola dei Famosi potrebbe diventare un mix tra “Survivors” e” Uno due tre…stalla!” e che Simona Ventura non avrebbe più accettato star (?) cadute nel dimenticatoio, ma nomi di grido.

    Certo, a scorrere i nomi di alcuni (probabili) naufraghi, verrebbe solo da gridare per lo sdegno: se giusto pochi giorni fa Lele Mora aveva testualmente dichiarato “Lo sto solo aiutando perché ha bisogno di lavorare, ma non è detto che sarà nel mondo dello spettacolo dove credo non abbia neppure le potenzialità”, è ora confermata la notizia che Azouz Marzouk potrebbe sbarcare sull’Isola. Il ruolo della bella di turno tocca invece a Natalia Mesa Bush (per lei un calendario e un ruolo da valletta in Distraction di Enrico Papi), lontana parente dell’attuale presidente americano; a contenderle lo scettro, l’ex Miss Italia Federica Moro.

    Naufraga potrebbe essere anche Ilona Staller, in arte Cicciolina, eletta anche in Parlamento nel 1987, paladina di campagne contro l’Aids e fondatrice, assieme alla scomparsa Moana Pozzi, del Partito dell’Amore. L’ex pornostar è stata contatta telefonicamente da Libero Magazine in Portogallo (è impegnata nel tour promozionale del suo libro), non conferma né smentisce l’ingaggio: ha solamente dichiarato “di essere stata colta alla sprovvista”

    296

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI