Isola dei Famosi, Aldo Busi sulla web tv della Ventura

Isola dei Famosi, Aldo Busi sulla web tv della Ventura

Aldo Busi intervistato in esclusiva da Simona Ventura per la sua web tv al rientro dall'Isola dei Famosi 7

    Dopo aver letto in diretta a Quelli che il Calcio una lettera indirizzatale da Aldo Busi sulla via del ritorno dal Nicaragua (che vi riproponiamo in alto), Simona Ventura ha raccolto un’intervista esclusiva di Busi per la sua web tv. Quello che la Rai non permette passa per il web, tanto più che la Ventura aveva criticato fin dal primo momento l’estromissione dello scrittore da tutte le trasmissioni Rai presa dai vertici di Viale Mazzini dopo le ‘esternazioni’ durante il ritiro dall’Isola dei Famosi. Simona difende così le sue scelte e il suo amato intellettuale, che non potrà commentare le gesta dei co-naufraghi come sperava di fare al rientro in Italia.

    Aldo Busi torna in Italia e viene ‘interecettato’ da Simona Ventura che lo intervista in esclusiva per la sua web tv, inaugurata poco tempo fa con un’altra intervista ‘scomoda’, quella al ‘reietto’ Morgan.
    Vabbé, portate qualche psicotico, ma lì sono troppi… – dice Busi riferendosi ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 7 – Poi non sanno articolare. Soprattutto non sanno darsi“. Il suoi preferiti sono l’ingegnere nip Luca Rossetto, lodato per il marmoreo fondoschiena, e l’impreturbabile Davide Di Porto, personal trainer e personaggio di Flop Tv per la sua striscia ‘In forma con Davide’: “Ho detto agli autori che Davide non può andare via perché è l’unico che fa spettacolo.

    Involontariamente. Dategli qualche bottiglia di proteine, di carne liquida! Lui ha 3 espressioni. Fondamentalmente è un emarginato, infatti io lo sentivo molto vicino a me“.

    Per gli altri, soprattutto per i vip, piovono critiche: “La mia vera lotta è stata che per dire quelle cose che ho detto così, in faccia, agli altri per me è stata una lotta anche con loro, perché venivano da me quando non c’erano le telecamere. Mi facevano le domande e io dicevo “ma scusate, fatemele quando ci sono le telecamere, siamo qua anche per lavorare, no?“. E visto che è sfumata l’occasione di una finestra settimanale sulla tv di Stato dagli studi dell’Isola 7, proponiamo a Simona di lasciargli una striscia di commento all’Isola sulla sua web tv.

    369

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE