Isola dei Famosi 9: Savino e Luxuria confermati, ecco le ultimissime

Ecco le prime conferme sull'Isola dei Famosi 9, che, condotta da Nicola Savino, aiutato dall'inviata Vladimir Luxuria, partirà il 24 gennaio

da , il

    nicola savino vladimir luxuria isola dei famosi 9

    Le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 9 sono state finalmente confermate: la conduzione è stata affidata a Nicola Savino; l’inviata, invece, sarà Vladimir Luxuria. Entrambi dovranno cercare di ‘sostituire’ Simona Ventura, senza farne sentire al pubblico la mancanza; anche se la nuova giudice di XFactor non è simpatica a molti, infatti, la sua presenza al timone del reality era perfetta, dopo anni e anni di conduzione, battibecchi, risate e cadute (quella in abito blu, risalente alla settima edizione dell’Isola, fu semplicemente fantastica). Ma le conferme arrivano non soltanto per i punti fermi del programma di RaiDue, che partirà, salvo imprevisti dell’ultima ora, martedi 24 gennaio; le dirette saranno dodici e saranno affiancate dalle strisce quotidiane dirette da Vladimir in persona. Qualche conferma arriva anche per i concorrenti.

    Il cast sarà composto da dieci vecchie glorie del reality e cinque nuovi volti, sui quali non si sa assolutamente nulla, se non che tra i fortunati potrebbe esserci Mariano Apicella.

    Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, con Valeria Marini e Alessandro Cecchi Paone, sono stati confermati; non c’è alcuna possibilità per Piero Marrazzo, che ha smentito sentitamente tutte le voci sul suo ‘naufragio’.

    Savino, intanto, ha iniziato a lasciarsi andare. A Vero TV, infatti, ha dichiarato, timoroso ma entusiasta:

    Faremo uno spettacolo vicino a ciò che la gente sta vivendo. Io stesso sono uno che conosce la quotidianità, che si sposta in metropolitana. Il nostro divertimento vuole essere vicino alla vita di tutti. [...]. Vladi sarà l’indignados del programma, per la sua esperienza passata di parlamentare. E questo richiamerà un po’ la capacità di arrabbiarsi che aveva Simona Ventura in studio. Io invece offrirò la parte più leggera. [...] Sto affrontando questa avventura non senza un po’ di timore, come all’esame di maturità: mi ammisero con ‘appena sufficiente’ e me ne uscii con 50. L’ansia mi porta a dare il massimo, quando è il momento. Quindi, ben venga

    E che ben venga sì, caro Savino. La responsabilità che tu e Vladi avete è altissima: le ultime due edizioni del reality sono state dei flop clamorosi. Riuscirete a svoltare?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!