Isola dei Famosi 9: ‘Sarà ridicola ma sorprendente’

Isola dei Famosi 9: ‘Sarà ridicola ma sorprendente’

Isola dei Famosi 9

    nicola savino isola dei famosi 9

    Ilaria Dallatana, gran capo di Magnolia dopo l’uscita di scena di Giorgio Gori, è stata intervistata da Il Giornale a poche settimane dal debutto dell’Isola dei Famosi 9. Nel suo intervento la Dallatana ha sottolineato che l’Isola dei Famosi 9 ha tutti gli ingredienti necessari per sorprendere il telespettatore, stufo, a quanto pare, di un format che da due anni a questa parte ha annoiato un po’ tutti (e non si può certo dire sia colpa dei personaggi, visto che l’ultima edizione ha avuto dalla sua concorrenti del calibro di Gianna Urru, madre, come sapete, della più conosciuta Valeria Marini). La Dallatana è consapevole del fatto che bisogna svoltare, innovare, proporre un’alternativa valida e interessante a ciò che è stato fatto sinora. Per noi – queste sono state le sue parole al Giornaleè una scommessa. Dopo molti anni, ovviamente il genere va rinnovato: per questo ci sarà una parte del cast con i vecchi concorrenti. Ma avrà anche altre sorprese e punteremo di più sul lato commedia, sui fatti ridicoli o spiritosi che possono accadere. Penso comunque che questa edizione sarà decisiva per il futuro del reality.

    Smentita la partecipazione di Piero Marrazzo e non ancora ufficialmente confermata la partecipazione di Vladimir Luxuria in qualità di inviata, bisogna capire chi affiancherà di certo Flavia Vento, una tra le poche naufraghe che con sicurezza rifaranno la loro comparsa sull’Isola, nonostante i tanti nomi dati per certi dai rumors degli ultimi giorni.

    Il rischio ‘flop’ è alto, è inutile negarlo, e la Dallatana lo sa bene, anche se è sembrata piuttosto sicura della fortuna del nuovo show, persino rispetto allo stesso Grande Fratello: In quel reality [l'Isola, ndr] ci sono gli ingredienti che si possono trovare nel grande romanzo di Proust, personaggi, giochi, amori, liti, incomprensioni, una rappresentazione dell’umanità: ha molte più chiavi di lettura di altri reality, come il Grande Fratello, ha dichiarato nella sua intervista.

    Le chiacchiere stanno a zero, vediamo quali saranno i fatti.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiRai 2Reality Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE