Isola dei Famosi 9, Rocco Tanica diventa il figlio del Divino Otelma

Isola dei Famosi 9, Rocco Tanica diventa il figlio del Divino Otelma

Bellissimo momento di tv ieri all'Isola dei Famosi: Rocco Tanica, il tastierista degli Elii, ha potuto riabbracciare il padre il Divino Otelma

    Rocco Tanica, figlio del Divino Otelma

    L’Isola dei Famosi ieri ha riunito una famiglia, a distanza di anni il figlio segreto del Divino Otelma ha potuto finalmente riabbracciare il padre. Il tastierista degli Elio e le Storie Tese ha svelato questo segreto al pubblico dell’Isola. Nicola Savino emozionantissimo perché ha scelto gli studi Rai di via Mecenate per raccontare della sua paternità segreta. Ed ecco che ‘vestito come Marta Marzotto Tanica ha ricordato i bei momenti della sua infanzia.

    Rocco Tanica racconta all’amico Nicola Savino la storia di Rudy Zerbi, figlio di Davide Mengacci (lo ha scoperto solo a 33 anni): ‘Io sognavo di averlo come padre, ma era già preso‘. Nicola gli chiede se ha avuto qualche difficoltà crescendo a causa del fatto che suo padre parla con il pluralis maiestatis: ‘Beh sì, quando mi accompagnava a scuola, mi diceva “andiamo a scuola” e io non capivo‘, ma la ragione è un’altra: ‘Non sappiamo coniugare i verbi‘. Questo è solo il primo intervento grandioso del mitico Rocco Tanica.

    Il secondo intervento del figlio segreto del Divino riguarda le ottima qualità sportive del padre, Nicola gli chiede coma ha visto il padre scendere dalla barca che ha portato gli eletti da Playa Uva a Cayo Paloma e senza battere ciglio Tanica risponde così: ‘Sono orgoglioso di come ha affrontato le onde anche perché lui è così con Poseidone e gli bastava uno snap e apriva le acque‘. Vi riproponiamo il video dell’arrivo degli ex eletti in spiaggia:

    Il figlio del Divino ha regalato un’indiscrezione al pubblico dell’Isola com’è nato il soprannome del padre: ‘Eravamo a Genova e papà si è misurato una vesta e il sarto ha esclamato: Otelma, sei divino! E da quel momento si fa chiamare il Divino‘. Il momento di ricongiungimento familiare è stato però rovinato dalla nomination del Divino, il mago è stato nominato dalla perfida Guendalina Tavassi e dal bellissimo Jivago (dopo lo splendido Thyago ai noi un altro bello che non balla), c’è giusto il tempo per sentire l’ultimo mitico intervento del figliol prodigo Rocco: ‘Innanzitutto non porto rancore nei confronti di Guendalina per averlo nominato perché anche a noi genovesi piace la mousse al cioccolato e poi vorrei dire che comunico costantemente con mio padre per via telepatica, anzi aspetta un secondo “Sì babbo uno a zero, esatto”, voleva sapere cosa ha fatto l’Italia ieri“. Ecco il video:

    Rocco Tanica non è nuovo ad apparizioni tv: ha collaborato a Quelli che… il calcio, Zelig Circus (qui era Vano Fossati), a Scorie era Sergione (il suo vero nome è Sergio Conforti) e curava una rassegna stampa.

    Conduce, poi, il Quasi Tg e nel 2010 approda al Tg Tanica rubrica di La7 e in Tv Talk.

    533

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI