Isola dei Famosi 9, nel cast anche la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Alla nona edizione dell'Isola dei Famosi ritornano anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, lei vincitrice di Supervivientes, lui abbandonò il reality per via delle sue emorroidi

da , il

    Alla nona edizione dell’Isola dei Famosi due graditi ritorni: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la coppia di naufraghi ha partecipato a ben due edizioni diverse del reality show di Rai 2. Anzi la prosperosa Carmen ha addirittura vinto l’edizione spagnola Supervivientes, lo stesso non si può dire per il biondissimo coreografo napoletano che lasciò il reality nel 2005 fra le lacrime a causa delle sue emorroidi. Chissà se la coppia più unita della tv riuscirà a vincere la nona edizione dell’Isola…

    Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si aggiungono alla rosa di nomi confermati di quest’edizione dell’Isola reloaded: a naufragare fra le zanzare e le mangrovie ecco che ci saranno anche mamma Gianna Orru protagonista della scorsa edizione e Valeria Marini special guest dell’edizione del 2008. Confermati anche Mariano Apicella e Alessandro Cecchi Paone indimenticato protagonista della quinta edizione dell’Isola vinta da Manuela Villa. Ecco un video di una mitica lite fra il giornalista e la presentatrice Simona Ventura:

    Chissà se questa volta Alessandro Cecchi Paone rimarrà fino alla fine visto che nel 2007 decise di lasciare l’Isola per dare spazio ai non famosi e per ritornare alla tecnologia. Come vi avevamo precedentemente accennato nella prima edizione senza Simona Ventura e condotta dall’inedito duo Nicola Savino e Vladimir Luxuria torneranno molti volti noti delle precedenti edizioni: Adriano Pappalardo (terzo classificato della prima edizione, preceduto in classifica proprio da Carmen Russo), l’uomo che rubò i cestini Den Harrow (terza edizione), Nina Moric e le sue chiappe invidiate dalle altre concorrenti nell’ottava edizione. Walter Nudo, invece, avrebbe rinunciato a tornare sull’isola, il primissimo vincitore del reality show di Rai 2 avrebbe chiesto un compenso troppo alto e dopo la scure sui cachet di Ballando con le stelle in Rai c’è profumo di crisi.