Isola dei Famosi 9, Mariano Apicella tra i naufraghi?

Isola dei Famosi 9, Mariano Apicella tra i naufraghi?

Mariano Apicella tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 9? Lo anticipa Il Giornale

    Isola 9, Mariano Apicella e Silvio Berlusconi

    Mariano Apicella naufrago all’Isola dei Famosi 9: a lanciare il nome del ‘cantore di corte’ dell’ex Premier Silvio Berlusconi è Il Giornale, che fa il punto sul cast del reality di RaiDue al via il 24 gennaio con Nicola Savino alla conduzione e Vladimir Luxuria, già vincitrice dell’Isola 6, nelle vesti di inviata speciale in Honduras. Come ormai si sa, accanto ai nuovi naufraghi sbarcherà sull’Isola un nutrito manipolo di ex, pronti a riassaporare le ‘atmosfere’ del reality in un’edizione che si profila ‘celebrativa’, in vista di una prossima chiusura. Diamo un’occhiata ai rumors del quotidiano milanese.

    L’Isola dei Famosi 9 punta sugli ex, come ormai noto, e la lista di ex concorrenti papabili per un secondo naufragio viene limata settimana dopo settimana. Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero tornare a soffrir la fame Valeria Marini (ospite vip per una sola settimana nell’edizione vinta dalla Luxuria), Walter Nudo (vincitore della prima edizione), Alessandro Cecchi Paone, il mitico Den Harrow (le sue lacrime per il furto del cestino del pranzo resta una pietra miliare del trash tv), Nina Moric (ormai lontana, si spera, dalle beghe familiari con Fabrizio Corona e Belen Rodriguez) e forse Enzo Paolo Turci (sbarcato sull’Isola nella terza edizione e ritiratosi per una ‘malattia imbarazzante’ che tenne banco per settimane nei commenti comici al reality).

    E mentre continuano i casting per i Nip, spunta anche il nome di Mariano Apicella come concorrente vip: di certo non può essere annoverato nella rosa degli ex naufraghi, non avendo mai toccato il ‘sacro suolo’ dell’Isola.

    Con un po’ di cattiveria, potremmmo dire che il reality di RaiDue potrebbe fungere da Ultima Spiaggia per evitare un definitivo naufragio dopo il (momentaeo?) declino del suo ‘mentore’, coautore delle sue canzoni e suo principale supporter. Che serva a creare un po’ di atmosfera sarda da Billionaire per risollevare gli animi dei concorrenti? Di certo sarebbe un modo per avere tra i concorrenti almeno un ‘pezzetto’ di Silvio Berlusconi. In ogni caso ci sarebbe da divertirsi….

    402

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI