Isola dei Famosi 9, la Vento si ritira? Magari!

Isola dei Famosi 9, la Vento si ritira? Magari!

Isola dei famosi 9, anticipazioni della seconda puntata, live questa sera su Televisionando

    Isola2012 cast eroi

    Va in onda questa sera su RaiDue la seconda puntata live de L’Isola dei Famosi 2012, che seguiremo con la nostra diretta a partire dalle 21.00. Dopo un esordio decisamente poco ‘scoppiettante’ (diciamo piuttosto declinato sulle forme del dejà-vu, tra situazioni sempre identiche a se stesse aggravate dalla presenza di un cast ‘già visto’) ci aspettiamo un minimo di cambio di rotta da Nicola Savino e dagli autori del reality. Sembra peralto profilarsi all’orizzonte un’altra scena già vista, il ritiro di Flavia Vento. Cayo degli Eroi esulta al solo pensiero.

    Strano, Flavia Vento non si è fatta benvolere dai suoi compagni d’avventura. Davvero ‘inspiegabile’, vista la grande disponibilità e le buone parole che dispensa ai compagni, la sua ‘proverbiale’ voglia di fare e soprattutto la sua apprezzata vena lirica. In basso un florilegio della sua prima settimana sull’Isola.

    Insomma, per farla breve, Flavia Vento medita il ritiro. La via del ritorno ‘anticipato’ fu già scelta dalla Vento nella sesta edizione (anno 2008) e a nulla, pare, sia valsa la solenne promessa fatta a Vladimir Luxuria di non abbandonare il gioco prima del tempo.

    Intanto Flavia Vento ha vinto, con Enzo Paolo Turchi, la prova Leader: si attende lo scontro al vertice per stabilire chi tra i due potrà fregiarsi dell’immunità dalle nomination. Ci sorge il dubbio che la produzione punti su un ‘giochino’ più vicino alle abilità della Vento (e non sarà facile trovarlo) per scongiurare un suo ritiro anticipato.

    Nel frattempo gli Eroi conosceranno finalmente il destino di Rossano Rubicondi, spedito la settimana scorsa – all’insaputa dei compagni – a Cayo degli Eletti, dove il bel Rox ha dovuto far i conti con la ‘fame’ di Guendalina Tavassi (e non ci riferiamo a quella ‘alimentare’) e con i canti ‘terreni’ e ‘propiziatori’ del Divino Otelma, al momento vera rivelazione del programma. E questo la dice lunga sulla ‘sostanza’ dell’edizione, che stasera perderà uno tra Alessandro Cecchi Paone e Arianna David.

    La prova più ardua, però, sarà quella degli ascolti: la scorsa settimana il kick-off è andato bene. La curiosità, in questi casi aiuta, ma è la seconda puntata il vero banco di prova. A questa sera per il live della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9.

    418

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE