Isola dei Famosi 9, iniziato il countdown: il primo promo (video)

Isola dei Famosi 9, iniziato il countdown: il primo promo (video)

In onda i promo per l'Isola dei Famosi 9: il conto alla rovescia per il debutto, fissato per il 24 gennaio, è già iniziato

    Promo Isola 9

    A un mese dall’inizio della sua nona – e forse ultima – edizione, arrivano in tv i promo dell’Isola dei Famosi: RaiDue, infatti, ha lanciato alla vigilia di Natale la campagna promozionale per il reality targato Magnolia al via il 24 gennaio. Diverse le novità previste per quest’anno: Simona Ventura lascia il testimone a Nicola Savino , mentre la vincitrice dell’Isola 6, Vladimir Luxuria, torna in Honduras per ricoprire il ruolo di inviata speciale. Come ormai noto, non è l’unica a ritrovare Cayo Cochinos e Playa Uva: ogni settimana arriva qualche rumors sugli ex naufraghi pronti a rivivere l’avvnetura del naufragio ‘coatto’.

    ‘Sarà ridicola, ma sorprendente’ ha promesso il nuovo Ad di Magnolia, Ilaria Dallatana, al pubblico dell’Isola dei Famosi 9 che si prepara a un’edizione ‘celebrativa’ dopo due anni piuttosto difficili cui si cerca di risollevare gli ascolti del programma, che più di altri ha patito lo spostamento dall’Autunno alla Primavera tv.

    Nicola Savino ha il piglio giusto per rendere ancor più ‘cinica’ la conduzione di un reality da sempre distintosi per il suo modo ‘irriverente’ di trattare i concorrenti, un modo decisamente lontano dal classico anelito ‘maternalistico’ proprio del Grande Fratello, pronto ad ‘accoltellare’ i propri inquilini a suon di messaggi strappalacrime dai familiari per poi raccoglierne le copiose lacrime da offrire all’Auditel.

    A favorire il brio di Savino – dimenticato il flop di Star Academy – la presenza in Honduras di Vladimir Luxuria, altro personaggio incline alla battuta sagace.

    In più la reunion degli ex potrà aiutare a ‘svecchiare’ i soliti meccanismi, contando paradossalmente sull’effetto dejà-vu: tra il ritorno di Valeria Marini e l’approdo di coppia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi – già all’Isola ma in edizioni diverse – ci sarà certo qualcosa da raccontare. Se poi arriva anche Mariano Apicella…
    In basso il primo promo dell’Isola dei Famosi 9.

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI