Isola dei Famosi 9, il cast in Honduras (foto e video)

Isola dei Famosi 9, il cast in Honduras (foto e video)

    Il cast dell’Isola dei Famosi 9 è approdata in Honduras: dopo il balletto di notizie sul debutto del reality di RaiDue i 10 ex concorrenti e le 5 nuove leve sono pronti al kick-off fissato ora per mercoledì 25 gennaio, insomma tra soli due giorni. La loro partenza dagli aeroporti di Roma e Milano è stata ampiamente documentata e i ‘naufraghi’ si sono mostrati rilassati e sorridenti. E al Corriere.tv ciascuno degli ex ha raccontato i motivi del proprio ritorno sull’Isola: c’è chi come Den Harrow cerca un riscatto e chi, come Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, desiderano vivere l’avventura estrema dell’Isola finalmente insieme.

    Il Corriere.in ha intercettato il cast dell’Isola dei Famosi 9 in partenza per l’Honduras, avvenuta un paio di giorni fa. L’idea di chiamarli ‘naufraghi’ è un po’ faticosa data la concomitanza del naufragio della Costa Concordia, tanto da far girare la voce di una sospensione del reality decisa dal dg Lorenza Lei proprio per rispetto della tragedia del Giglio. Idea encomiabile scontratasi quasi subito con la smentita della Rai, decisa a far partire l’avventura tv dei finti naufraghi vip nei giorni e dei tempi definiti (o quasi).

    E’ delle ultime ore, infatti, l’ennesimo cambiamento di palinsesto, con la prima puntata fissata per mercoledì 25 gennaio e la seconda al momento posizionata nel prime time di giovedì 2 febbraio: ma per la conferma dovremo aspettare i dati Auditel dei prossimi giorni e del debutto del reality.

    Intanto gli ex concorrenti manifestano la propria soddisfazione per il ritorno sull’Isola, che tanto li ha fatti penare in passato ma che è rimasta nel loro cuore.

    Se Cecchi Paone ricorda la ‘splendida esperienza di tipo rigenerativo-psicofisico’, che l’ha portato per un po’ a respirare aria pulita, lontano dall’inquinamento e condita da un salutare dimagrimento con disintossicazione annessa, Den Harrow confessa di tornare per riscattare la sua buoa carriera di cantante, macchiata dal pianto del cestino per il quale lo prendono ancora in giro. ‘Ho un conto aperto con l’Isola e voglio dimostrare a chi mi ha preso in giro come si vince l’Isola‘. E queste parole vale la pena ricordarle.

    In basso le interviste agli ex naufraghi. Buona visione.



    632

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI