Isola dei Famosi 9, i concorrenti: Flavia Vento

Isola dei Famosi 9, i concorrenti: Flavia Vento

Isola dei Famosi 9, ecco la scheda di Flavia Vento, concorrente dell'edizione del reality show reloaded

    Anche Flavia Vento partecipa alla nona edizione dell’Isola dei famosi, come quasi tutto il cast di quest’edizione anche lei aveva già partecipato al reality show di Rai 2 nel 2008, anno in cui si ritirò. Nata a Roma nel 1977, è diventata famosa in tivù per essere intrappolata sotto la gabbia di plexiglass nello studio di Libero, il programma di scherzi telefonici che lanciò Teo Mammuccari.

    All’epoca la presenza in studio di Flavia sollevò non poche polemiche, per alcuni il suo essere “ingabbiata” per tutta la puntata era l’ennesima dimostrazione che nella tv italiana vengono usate ragazze con poco cervello come donne oggetto. Per altri, la “donna in vetrina” prende in giro tutte le altre vallette e simili della tv nostrana.

    È un’attrice, ha lavorato sia in teatro (Gli Uccelli di Aristofane nel 2001), in tv qui ha condotto Stracult, e ha partecipato alla seconda edizione della Fattoria, prima di finire all’Isola dei Famosi nel 2008, qui ebbe una durissima lite con Belen Rodriguez che si classificò seconda in quell’edizione vinta da Vladimir Luxuria, ecco il video della loro discussione:

    Non solo tv e cinema, Flavia Vento ha anche esordito nella carriera musicale nel 2000 è uscito il suo singolo Moreno, per completezza di informazione vi lasciamo l’audio

    Si è anche laureata a Scienze Politiche, dopo il titolo si avvicina alla carriera politica: prima manifesta la propria simpatia per la Margherita, poi nel 2005 si candica con PLI e ottiene 27 preferenze.

    In un incontro politico del partito che fu di Rutelli lasciò tutti basiti con una mitica affermazione: ‘Ecco, io metterei anche la mia faccia per degli ideali. Che sono, appunto, la guerra‘. Il video del suo mitico intervento:

    Anche il suo nome come quello di Aida Yespica spuntò nell’inchiesta di Vallettopoli, la Vento fu accusata di un presunto ricatto al capitano della Roma Francesco Totti; accuse respinte dalla soubrette. State certi che con lei all’Isola ne vedremo delle belle.

    373

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI