Isola dei Famosi 9, i concorrenti ‘eletti’: Guendalina Tavassi

Isola dei Famosi 9, i concorrenti ‘eletti’: Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è una delle nuove concorrenti dell'Isola dei Famosi 9

    Dopo avervi presentato i dieci naufraghi ‘recidivi’ che torneranno sull’Isola dei Famosi per la nona edizione (qui le novità annunciate oggi), passiamo ora alle schede dei cinque concorrenti che parteciperanno al reality show di Rai Due nel gruppo ribattezzato La casta degli eletti e composto dal Divino Otelma, Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, Eliana Cartella e Max Bertolani. Partiamo dall’ex gieffina Guendalina.

    Guendalina Tavassi, indiscussa protagonista del Grande Fratello 11 e ritenuta dai più la vincitrice morale della scorsa edizione del reality di Canale 5, è pronta a lottare per la ‘sopravvivenza’ sulle spiagge dell’Honduras che ospiteranno la nona edizione dell’Isola dei Famosi e provare a vincere i 200mila euro in palio per assicurare un futuro migliore alla sua figlioletta Gaia. Con la partecipazione allo show di Rai Due, al via da domani con la conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, la simpatica/antipatica romana de Roma viene di fatto ammessa tra i Vip o presunti tali.

    Nell’ultimo anno l’ex gieffina è stata protagonista di una lunga e stucchevole diatriba familiare con l’ex compagno Remo Nicolini in tutti i salotti Mediaset. Guenda è stata anche al centro di numerosi gossip: tra veri e presunti flirt spiccano i pettegolezzi sulle relazioni amorose con Giorgio Alfieri, Alessandro Pess e Rudolf Mernone, che proprio ieri sera ha abbandonato polemicamente la casa del Grande Fratello.

    Schietta, impulsiva, chiacchierona e linguacciuta, Guendalina darà sicuramente del filo da torcere ai dieci storici protagonisti delle precedenti edizioni dell’Isola. Fin dove arriverà la Tavassi? Riuscirà ad aggiudicarsi la finale?

    301

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI