Isola dei Famosi 9, i concorrenti ‘eletti’: Eliana Cartella

Isola dei Famosi 9, i concorrenti ‘eletti’: Eliana Cartella

La scheda di Eliana Cartella, tra i concorrenti 'eletti' dell'Isola dei famosi 9 al via stasera su Rai Due

    eliana cartella isola dei famosi 9

    Concludiamo la nostra carrellata sulla casta degli ‘eletti’ dell’Isola dei Famosi 9 con Eliana Cartella: 21enne modella bresciana, già Miss Padania e nota agli appassionati di gossip per i suoi flirt con Renzo Bossi e Mario Balotelli, che insieme al mago Otelma, Max Bertolani, Mariano Apicella e Guendalina Tavassi è tra i cinque nuovi concorrenti sbarcati in Honduras con il compito di ‘manovrare’ i dieci ex naufraghi durante l’adventure reality al via stasera su RaiDue e che potrete seguire in diretta su Televisionando con la nostra blogcronaca.

    Eliana Cartella, neo naufraga dell’Isola dei Famosi 9, ha colto al volo i gossip che l’hanno vista protagonista per farsi conoscere: la bionda modella di Castel Mella, infatti, è stata corteggiata, per non dire addirittura contesa, dal figlio del Senatur Renzo Bossi e dal calciatore ribelle Mario Balotelli. Ed è proprio grazie a questi flirt che Eliana può vantare nel suo curriculum numerose ospitate nei salotti televisivi (compreso quello del Chiambretti Night) e decine di interviste sui settimanali rosa. Per restare in auge non si è fatta mancare poi la partecipazione a Miss Italia 2010 e un bollente calendario senza veli.

    L’Isola dei famosi 9, insomma, è un’ulteriore grande vetrina per Eliana, che ormai da un paio d’anni si sta giocando le sue carte (indiscutibile bellezza e flirt con personaggi famosi) per entrare nel dorato mondo dello spettacolo.

    Ci riuscirà? E come se la caverà da naufraga? Saprà far fronte alle ristrettezze dell’Isola? Le scommesse sono aperte. Noi intanto vi diamo appuntamento a stasera per la prima diretta live dell’Isola dei Famosi 9.

    312

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE