Isola dei Famosi 9, i concorrenti: Den Harrow

Isola dei Famosi 9, i concorrenti: Den Harrow

Fra i graditi ritorni della nona edizione dell'Isola dei Famosi anche Den Harrow, l'uomo che rubò i cestini perché aveva fame nell'edizione del 2006

    Il ritorno di Roberto Zandri, alias Den Harrow, all’Isola dei Famosi ci riempie il cuore di gioia. Già perché il cantante lombardo ci ha regalato la scena più esilarante in nove anni di reality show di Rai 2, quel suo ‘non volevo rubare i cestini, avevo fame‘ è entrato negli annali della storia della tv trash e noi continuiamo ad amarlo. Den ha partecipato all’Isola nel 2006.

    Nel 2006 Den Harrow si era ritirato dall’Isola dopo solo un mese e dieci giorni, questa volta speriamo che resista un po’ di più. Ex modello e poi cantante negli anni ’80 decade in cui regalò al mondo hit come Bad Boy, Mad Desire, Catch the Fox. Ecco il video della prima canzone:

    In realtà Den Harrow più che un cantante era un progetto discografico, infatti un cantante americano Tom Hooker gli prestò la voce agli inizi della carriera. Den Harrow ammise a Meteore che fu il cantante americano ad avergli prestato la voce, Hooker, invece, sostiene che ancora oggi Zandri utilizzi la sua voce, i due si sono accusati reciprocamente su YouTube. Ecco la versione di Bad Boy cantata da Hooker:

    Querelle discografiche a parte, Stefano Zandri ha lasciato da tempo la compagna Federica a cui chiedeva scusa per aver rubato i cestini.

    La conduttrice lo accusava di essere un violento e di essere totalmente cambiato dopo aver partecipato all’Isola. Dal canto suo lui l’accusava di volersi fare pubblicità, i due per anni si sono accusati a vicenda nei salotti “bene” della nostra tv fino alla fine del loro idillio. Vi lasciamo a un video dell’ottimo Stefano Zandri dal vivo addirittura a Mosca:

    374

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE