Isola dei Famosi 9, i concorrenti: Aida Yespica

Isola dei Famosi 9, i concorrenti: Aida Yespica

da , il

    Anche Aida Yespica torna all’Isola dei Famosi 9, la bellissima venezuelana aveva già partecipato al reality show di Rai 2 alla sua seconda edizione vinta da Sergio Muñiz. In Spagna nel 2006 partecipa a Supervivientes, eletta nel 2002 Miss Venezuela dall’anno dopo fa presenza nella nostra tv, il video in apertura di post è quello della mitica lite contro Antonella Elia durante l’Isola del 2004.

    Nata a Barquisimeto nel 1982, Aida Yespica arriva nel 2003 in Italia, qui ottiene subito le copertine di riviste come GQ e Max e diventa la protagonista del videoclip di Cesare Cremonini Latin Lover. Ecco il video:

    Dopo questo video, Aida diventa uno dei volti più “ammirati” e amati dagli uomini della nostra tv e partecipa all’Isola, qui inizia una storia d’amore criticatissima con Dj Francesco che finirà nel 2006 e vinto all’epoca da Sergio Muñiz. L’anno dopo diventa una delle ballerine del Bagaglino, ecco un medley dei suoi balletti, per carità pieni di qualità artistiche:

    Nel 2006 partecipa a Supervivientes, l’anno dopo è coinvolta nel caso Vallettopoli, e in uno scandalo cocaina delle discoteche milanesi , insieme a lei sono indagate anche varie vallette e letterine. All’epoca di Vallettopoli, molti accusano la Yespica di essere stata lanciata nel mondo della tv dopo aver sedotto un manager di Mediaset. Nel 2007 debutta nel cinepanettone Natale in crociera, l’anno dopo torna a ballare per il bagaglino e diventa madre di Aron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari. Nel 2010 torna in tv su Italia 1 e affianca a Fenomenal Teo Mammuccari, con cui ha un breve flirt:

    Aida Yespica non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno e sono in pochi a sapere che ha il complesso del piede grande, porta, infatti il 45, eccola nelle spiagge di Miami con Claudia Galanti, ex naufraga all’Isola nel 2010: