Isola dei Famosi 9: ‘Guendalina, vergognati’, Remo Nicolini racconta la (sua) verità

Isola dei Famosi 9: ‘Guendalina, vergognati’, Remo Nicolini racconta la (sua) verità

Remo Nicolini ha sferrato un attacco di quelli che definire 'prevedibili' è dire poco alla sua ex-compagna, Guendalina Tavassi, ora stravaccata sull'Isola dei Famosi a prendere il sole

    remo nicolini guendalina tavassi isola dei famosi 9

    Secondo voi, perché non volevamo Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi 9? Proprio per questo motivo: per non dare spazio a questioni davvero ridicole e a tratti squallide, visto che c’è una bambina di soli dieci anni di mezzo. Lei, però, è lì, con quell’orribile seno rifatto a prendere il sole, e a noi tocca commentare non solo lei, ma anche il suo ex-piccioncino (che, diciamocelo, sarà pure un padre sui generis, molto sui generis, ma è molto più simpatico dell’ex-concorrente del Grande Fratello 10). Sì, perché Remo Nicolini non ha perso tempo e ha subito rilasciato una intervista a quelli di Visto, ai quali ha dichiarato che, per naufragare con i suoi canotti sull’Isola, Guendalina lo avrebbe imbrogliato. All’inizio – ha spiegato Remoha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto (quando c’è di mezzo un minore serve anche il consenso del padre) raccontandomi una bugia. Per convincermi, infatti, mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia.

    La Tavassi ha fatto tutto in segreto, perché Remo sin dall’inizio si è detto contrario alla sua partecipazione a un nuovo reality show. E non venisse a raccontarci che lo ha fatto davvero per sua figlia, perché, se avesse potuto, sarebbe partito anche lui alla volta dell’Isola dei Famosi, lui che si è fatto riprendere durante un amplesso, non dimentichiamocelo, .

    Quando mi ha detto che sarebbe partita – così ha esordito – le ho subito fatto presente che non ero d’accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al Grande Fratello per i soldi, stavolta lo fa esclusivamente perché le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? Capisco che una persona deve lavorare e che è difficile rifiutare proposte del genere. Ma questo può avere la priorità sul benessere della bambina? [...] Gaia – ha sottolineato Remo – in questo ultimo anno non ha mai vissuto con la mamma.

    Ha perso di vista la sua figura: prima se ne va per il Grande Fratello, poi c’è il periodo di caos tra serate e vari impegni, ora l’Isola dei Famosi. E poi? Che ci sarà?

    Qualcosa che tu, caro Remo, per quanto Guendalina ci stia davvero antipatica, non potrai mai permetterti, tra una gravidanza e l’altra delle tue compagne. A proposito, come mai, nonostate il grande amore che dicevi di provare per Claudia Losito, l’hai mollata?

    485

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE