Isola dei Famosi 9: Eliana Cartella abbandona, Otelma se la ride, Guenda si dispera

Isola dei Famosi 9: Eliana Cartella abbandona, Otelma se la ride, Guenda si dispera

Eliana Cartella, tra gli Eletti dell'Isola dei Famosi 9, ha voluto abbandonare l'Honduras, nonostante i ripetuti inviti di Guendalina Tavassi e Mariano Apicella a restare

    eliana cartella isola dei famosi 9 abbandono

    Nuovo abbandono all’Isola dei Famosi 9, con buona pace di Nicola Savino. Questa volta è stata Eliana Cartella a lasciare i suoi amici naufraghi, non più tranquillizzata dall’amicizia della perfida Guendalina Tavassi e soprattutto intenzionata a riconquistare la fiducia della sua famiglia, che sembra non aver assolutamente digerito la sua partenza dall’Italia per l’Honduras. Speriamo che mia mamma mi riaccetti, questa è stata una tra le ultime frasi dell’ex di Bossi junior, Mario Balotelli, nonché aspirante Miss Italia. Guendalina, sua grande sostenitrice, si fa per dire, nel gruppo degli Eletti, ha cercato di calmarla e di farle cambiare idea, ma non ci è riuscita, neanche dopo l’intervento dell’omofobo Mariano Apicella. Il Divino Otelma, per fortuna, non ha voluto insistere né dare segni di pietà e compassione, visto che l’Isola di Rai Due è comunque un gioco e come tale va affrontato: Eh, povera Eliana… – queste, le sue parole – Ma la ritroviamo a Milano.. Se l’aereo non cade, naturalmente.

    L’abbandono della Cartella è soltanto uno tra i tanti che si sono già verificati e si verificheranno: a lasciare l’Isola, infatti, sono stati già Rossano Rubicondi e Flavia Vento; minacciò di farlo anche Cristiano Malgioglio, dopo la stupida battuta dell’amichetto di Silvio Berlusconi. Lo staff, per fortuna, è riuscito a fermarlo, molto probabilmente aiutandolo a ragionare sul fatto che Nicola lo avesse difeso a spada tratta in studio, assieme a Vladimir Luxuria in diretta dall’isola.

    Tornando al dunque, Eliana Cartella non ci mancherà. Per niente.

    333

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE