Isola dei Famosi 9, ecco chi ritornerà a fare il naufrago

Isola dei Famosi 9, ecco chi ritornerà a fare il naufrago

L'Isola dei Famosi 9 sarà una sorta di best of, ex naufraghi saranno i protagonisti della nuova edizione che parte su Rai 2 il 24 gennaio

da in Gianna Orru, L'Isola dei Famosi, Nina Moric, Personaggi Tv, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Errare è umano, perseverare è diabolico, la massima latina non si applica però al mondo dei reality show. Alla nona edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà dal 24 gennaio, il cast sarà composto da un nutrito gruppo di ex naufraghi. Come si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, sicuramente parteciparanno Den Harrow (concorrente nell’edizione del 2006, a lui si deve la scena culto di ‘non volevo rubare i cestini, avevo fame’ che trovate in apertura) e Adriano Pappalardo, che partecipò alla prima edizione del reality show di Rai Due. Il figlio di Adriano, Laerte, ha preso parte al reality all’ultima edizione dell’Isola.

    Quello di Pappalardo (Adriano) e di Den Harrow, sono solo due dei “graditi” ritorni di quest’edizione dell’Isola, nel cast ci sarà anche Nina Moric, che con il suo deretano perfetto ha fatto innamorare gli uomini (vi ricordate il presunto flirt con Laerte Pappalardo) e scatenato l’ira delle naufraghe, Walter Nudo, vincitore della prima edizione del reality show condotto da Simona Ventura. La nona edizione del reality show di Rai 2 avrà come inviata a sua volta l’ex naufraga Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione.

    In studio è certa la presenza di Nicola Savino, opinionista di quasi tutte le edizioni, forse affiancato da Victoria Cabello, dopo l’ottima prova di Quelli che (tornato ai fasti di un tempo) volto di Rai 2. La prima edizione dell’Isola senza Simona Ventura spaventa e non poco la Rai che spera richiamando le vecchie glorie di (ri)fedelizzare il pubblico a casa.

    La produzione sta trattando anche la presenza di Valeria Marini, in trattative con la produzione. La showgirl sarda ha partecipato come “guest star” della sesta edizione, mentre lo scorso anno fra i parenti di aveva gareggiato Gianna Orru, la mamma della Valeriona nazionale. Lo scorso anno avevamo visto la coraggiosa mamma Gianna Orru. La produzione contatterà anche alcuni volti (dimenticati e non) delle ultime otto edizioni? Nomi come Luca Calvani, vincitore della quarta edizione, Lory Del Santo, Sergio Muñiz che fece innamorare l’Italia di sé vincendo la seconda edizione o Manuela Villa, vittoriosa nella quinta edizione? E perché non ripescare autentici personaggi come Antonella Elia, memorabile la sua lite con Aida Yespica, o Carmen Di Pietro? Attendiamo con ansia….

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gianna OrruL'Isola dei FamosiNina MoricPersonaggi TvRai 2Reality Show