Isola dei Famosi 9: Aldo Busi ritorna? Ma anche no

Isola dei Famosi 9: Aldo Busi ritorna? Ma anche no

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è una tra le tante realtà (virtuali e non) che parlano del ritorno di Aldo Busi all'Isola dei Famosi

    aldo busi isola dei famosi 9 concorrenti

    A tornare sull’Isola dei Famosi 9 potrebbero essere in tanti, lo ha confermato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. A ricordarvelo siamo stati anche noi, mettendo in evidenza una serie quasi sicura di ex-naufraghi pronti a fare la loro ricomparsa sull’isola più chiacchierata del mondo (questo, almeno, è ciò che sperano Vladimir Luxuria e Nicola Savino, entrambi al timone della nuova edizione). Su Chi abbiamo letto anche il nome di Aldo Busi, il celebre scrittore che tante ne ha dette, tante ne ha fatte e tante ne dice e fa su un sito che, non gestito da lui, è comunque sotto il suo controllo (altriabusi.it); le chiacchiere, comunque, non sono venute soltanto dal settimanale del conduttore di Kalispera, ma anche da una serie quasi infinita di siti web che si occupano del reality. Per noi, lasciatecelo dire, il suo ritorno è impossibile.

    Aldo ha abbandonato l’isola di sua spontanea volontà, è stato cacciato dai vertici RAI per aver tirato in ballo Benedetto XVI e Silvio Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, e affrontato a suo modo questioni delicate come la pedofilia. Simona si disse molto dispiaciuta, sicura che Mediaset ne avrebbe approfittato, e fu così, infatti: Barbara D’Urso, come sapete, lo chiamò a Stasera che sera! in qualità di valletto.

    Solo questo breve tuffo nel passato, senza prendere in considerazione motivazioni di tipo ideologico, dovrebbe spingervi a considerare il suo ritorno una bufala pazzesca. Certo, fino a quando non partirà l’Isola tutto potrebbe essere, ma ne dubitiamo fortemente.

    Se poi qualcuno dovesse cambiare idea, tanto meglio…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    332

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE