Isola dei Famosi 8, video: lo sbarco di Emanuele Filiberto

Isola dei Famosi 8, video: lo sbarco di Emanuele Filiberto

    Il Principe Emanuele Filiberto è ufficialmente sbarcato sull’Isola dei Famosi 8: il regale tuffo si è celebrato nel corso dell’ottava puntata del reality di RaiDue, che ha visto la ‘clamorosa’ eliminazione di Nina Moric e la nomination per Eleonora Brigliadori, Gianna Orrù e Francesca Fogar. Il principe si è prestato subito a tutte le prove cui è stato sottoposto dal ‘comitato d’accoglienza’ organizzato dagli autori: ha perfino mangiato occhi di pesce (lasciandoli poi ‘scivolare’ dalla regale bocca). I rapporti diplomatici con l’Honduras sono salvi? In alto il video dello sbarco di Emanuele Filiberto.

    Il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha ufficialmente iniziato la sua settimana da ospite all’Isola dei Famosi 8: tuffatosi dall’elicottero anche con un certo stile, non si è sottratto a nessuna delle simpatiche sorprese organizzate dagli autori, che gli hanno offerto un buffet di leccornie honduregne appena prima di prendere il volo per sbarcare a Playa Uva. In basso il video del ‘comitato d’accoglienza’.



    Ora il Principe dovrà confrontarsi con la prva più dura, conquistarsi la stima dei naufraghi: operazione non semplice, considerato che non sfuggirà neanche a loro la ‘fine’ operazione di marketing che ha visto Emanuele Filiberto sbarcare in Honduras con una copia del suo primo libro.

    Non c’è pace per i naufraghi: basta che non li constringano a una prova ricompensa che abbia per oggetto proprio al fatica letteraria del Savoia.

    261

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI