Isola dei Famosi 8, video: il tuffo di Simona Ventura

Isola dei Famosi 8, video: il tuffo di Simona Ventura

Il video dello sbarco di Simona Ventura all'isola dei famosi 8 nella puntata del 29/3/2011

da in L'Isola dei Famosi, Primo Piano, Reality Show, Simona Ventura, Video, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura è approdata all’Isola dei Famosi 8. Il momento atteso da 8 anni è ormai giunto e, non senza qualche tentennamento dovuto alla paura, Simona si è lanciata dall’elicottero per raggiungere a nuoto Cayo Paloma, location delle prime edizioni honuregne del reality di RaiDue. Simona dà subito prova di abilità e di ottima forma fisica (conquistata a suon di minestroni e tisane, come rivela Savino da studio), pulendo pesci, aprendo cocchi e ravvivando il fuoco.

    Simona Ventura sbarca all’Isola dei Famosi 8 ben intenzionata a far capire a pubblico e naufraghi che la ‘regina’ dell’Isola è lei. Beh, resiste ancora il mito della ‘regina Malgioglio’, ma senza dubbio tra l’andirivieni di naufraghi nelle varie edizioni il regno di Simona, fuori e dentro lo studio, resta incontrastato.

    Non si tira indietro davanti a nulla, Simona, fin dal suo primo momento sul suolo isolano: il terrore del lancio dall’elicottero le fa pensare – solo per un’istante – all’ipotesi di mollare tutto e tornare a casa, ma superato lo choc iniziale la Ventura sfodera gli artigli, prestandosi a tutto quel che la Produzione (nella persona della Produzione) e il sadico Savino dallo studio le dicono di fare.


    Simona sta portando su di sé il peso di questa ottava edizione, in tutto e per tutto: speriamo che lo sbarco in Honduras, oltre a regalarle un’esperienza, le porti anche qualche punto di share in più.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPrimo PianoReality ShowSimona VenturaVideoIsola dei Famosi 8