Isola dei Famosi 8, stasera prima puntata in diretta web

Inizia stasera l'Isola dei Famosi 8 su RaiDue

da , il

    Siamo pronti, stasera al via la diretta della prima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Il reality show di RaiDue, apre i battenti nel giorno di San Valentino ed è subito scontro diretto con il Grande Fratello. Ieri pomeriggio nel corso di Quelli che il Calcio, Simona Ventura, in compagnia di alcuni dei vincitori delle scorse edizioni, ha fatto un rapido riepilogo dei naufraghi vip. E non ha tralasciato, la Signora dell’Isola, di fare un accenno alla chiacchieratissima presenza di Raffaella Fico nel cast dei naufraghi vip.

    Simona Ventura, imbeccata da uno degli ex naufraghi, ha dichiarato a proposito di Raffaella Fico, “Se la Rai lo avesse saputo non l’avrebbe contrattualizzata”. Un po’ come mettersi al riparo dalle polemiche che nelle ultime ore hanno preso corpo e che vogliono la presenza della Fico strumentale. A questo punto, però, non rimane che vedere come la ragazza se la caverà in assenza di comodità, al di là di ogni polemica.

    Per il resto il gruppo appare decisamente agguerrito a cominciare da Daniele Battaglia, neo-inviato che ieri, già in collegamento dall’Honduras, ha dato un assaggio di quelle che saranno le sue performance e quelle dei naufraghi che ricordiamo sono, per i vip, Raffaella Fico, Giorgia Palmas, Eleonora Brigliadori, Magda Gomes, Raffaele Paganini, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Thyago Alves.

    La squadra dei figli/parenti è composta da Francesca Fogar, Abigail Barwuah, Matteo Materazzi,Gianna Orru, Kilisn Gastineau, Francesca De Andrè, Walter Garibaldi, Francesco Rapetti Mogol. Ai 16 si uniranno, ma solo dalla seconda puntata i tre naufraghi non famosi, scelti dopo mesi di selezione da Simona Ventura, Cristiano Malgioglio e Nicola Savino, nel corso del programma Quelli che il Calcio, Roberta Allegretti, Diego Fabbri, Marzio Boschetti.

    Si capisce che quest’anno manca totalmente il nome di spicco, il richiamo sicuro su cui contare, eppure lei, SuperSimo non smette di dire, “Siamo tutti caricati a pallettoni, faremo una grande Isola”. E nella conferenza stampa di presentazione ufficiale del programma lo ha ribadito con fermezza, come con fermezza ha dichiarato di essere contenta della rivalità diretta con il Grande Fratello perchè le sfide la emozionano e le danno la spinta giusta, speriamo bene.

    E noi le crediamo, quindi sperando di essere stupiti e rapiti da questa ottava edizione dell’Isola de Famosi, vi diamo appuntamento a questa sera alle 21.00 per la diretta web di Televisionando della prima puntata del reality show in onda su RaiDue.