Isola dei Famosi 8, stasera il vincitore

Isola dei Famosi 8, stasera il vincitore

Stasera, martedì 26 aprile, finale dell'Isola dei Famosi 8: chi vincerà tra Thyago Alves, Roberta Allegretti, Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo?

    Ultimo sforzo questa sera, martedì 26 aprile 2011, per i quattro finalisti dell’Isola dei Famosi 8, approdati a Milano per vivere le ultime concitate fasi del reality di RaiDue. Una Pasqua in viaggio per Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, Roberta Allegretti e Thyago Alves, i quattro reduci dell’Isola di Simona Ventura che stasera si daranno battaglia a suon di televoto per conquistare il montepremi di 200.000 euro da dividere con un’associazione benefica da loro scelta. Laerte Pappalardo in pole per la vittoria: riuscirà a vendicare il terzo posto del padre Adriano nella prima edizione dell’Isola?

    Che sia un Pappalardo a chiudere il ciclo dell’Isola dei Famosi? Se Adriano aveva animato la prima edizione del reality di RaiDue, sfiorando la vittoria andata a Walter Nudo (forse con la complicità di qualche pacchetto voti acquistato dall’agente Lele Mora), il figlio Laerte è il favorito di questa ottava edizione, che potrebbe sancire la fine (o quantomeno una pausa) per l’Isola.

    Di certo Laerte conquisterà il podio: avendo conquistato l’immunità al termine della semifinale di martedì scorso, ha evitato il televoto settimanale e si appresta, al peggio, a vestire la medaglia di bronzo. Il primo verdetto, quello che assegnerà la medaglia di legno, invece, riguarderà Roberta Allegretti - la salumiera di Ladispoli unica Nip di questa edizione che ha catalizzato il voto di chi tifa per la ‘gente comune’ – l’elegante ex Velina Giorgia Palmas e il bel brasiliano Thyago Alves, andato avanti in questa avventura soprattutto grazie alla sua capacità di mimetizzazione.


    In ogni caso tutto è pronto per la finale: torna in studio Alba Parietti, che ha vissuto un’intensa 24 ore a Cayo Paloma, accanto a Vladimir Luxuria. Non resta che seguire la finale.

    305

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI