Isola dei Famosi 8, regna la monotonia: stasera terza puntata live

Isola dei Famosi 8, regna la monotonia: stasera terza puntata live

Nella noia più assoluta l'Isola dei Famosi giunge stasera alla sua terza puntata

    L’Isola dei Famosi 8 questa sera darà il via alla sua terza puntata che noi seguiremo, come sempre, in diretta web. Saranno tante le sorprese che Simona Ventura ha in serbo per i suoi fedelissimi, che a dire il vero quest’anno scarseggiano. Gli ascolti ancora non decollano e, stando a quanto scrive sul Corriere.it Aldo Grasso, si potrebbe ipotizzare un ulteriore spostamento di giorno per il reality show di RaiDue. Intanto, però, la settimana ha dato qualche piccola gioia: l’arrivo di Nina Moric non è passato inosservato e la signora si è subito imposta ai suoi compagni suscitando un certo fastidio nel solito Luca Dirisio già nervoso per essere in nomination per la seconda settimana di fila.

    Nina Moric ha smosso le acque dei famosi, ma non gli ascolti da casa, creando un notevole senso di fastidio in Luca Dirisio che ancora soffre per essere stato nominato per la seconda volta di seguito dalla sua acerrima nemica, Eleonora Brigliadori. Nina ha anche il tempo per avere un cedimento pensando a suo figlio, mentre la vita scorre lenta e noiosa sulla Mala Suerte.

    Non se la passano meglio nella squadra dei parenti di che sono rimasti senza uno dei ragazzi sul quale contavano tutti, Matteo Materazzi, che, ad inizio settimana, ha scelto di ritirarsi, perché non sopportava la lontananza dalla famiglia.

    Per carità legittimo, ma suona strano visto che sono passati quindici giorni e non quindici mesi o anni.

    Ma sarà lui stesso, ospite in studio dalla Ventura insieme a Francesca De Andrè, prima eliminata dell’Isola, a raccontare la sua storia e rendere credibili le sue motivazioni. Le sorprese in studio però, non sono finite, questa sera ad affiancare Vladimir Luxuria e Alba Parietti ci sarà Alessandro Cattelan e a sostenere suo figlio, Killian, in nomination, scende in campo anche Brigitte Nielsen.

    Intanto, sull’Isola, la vita procede e i due leder della settimana sono Raffaele Paganini per i famosi e Gianna Orru per i parenti di. Questa sera i due in nomination si sfideranno per una delle due prove ricompensa, mentre, la seconda, sarà affidata a due esponenti delle squadre avversarie.

    In attesa di assistere alla diretta con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.00, vi rimandiamo al day time di oggi in cui Daniele Battaglia, inviato in Honduras, dalle 19.40 vi ragguaglierà sulle ultime dall’Isola e quindi appuntamento a questa sera per la terza puntata dell’Isola dei Famosi 8, ore 21.10 su RaiDue.

    512

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE