Isola dei Famosi 8, Raffaella Fico: “Anche Belen deve tutto alle sue forme”

Isola dei Famosi 8, Raffaella Fico: “Anche Belen deve tutto alle sue forme”

Raffaella Fico si confessa a Vanity Fair

    raffaella fico vanity

    È partita per l’Isola dei Famosi con l’etichetta di Papi girl per via delle sue presunte partecipazioni ai festini ad Arcore in casa di Silvio Berlusconi. Arrivata sull’Isola Raffaella Fico ha continuato a parlare di sé per le sue mise troppo sexy (una volta è rimasta in topless durante una prova leader) e per il suo super discusso fondoschiena, se non fosse abbastanza la Fico ha anche baciato l’altra concorrente, la finalista Roberta Allegretti. Appena tornata in Italia ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. Ecco a voi il Fico-pensiero.

    Quando partecipò al Grande Fratello, Raffaella era conosciuta ai più per i suoi ottimi voti a scuola e per il fatto di essere vergine. Una volta lasciata la casa mise all’asta la sua verginità e uno dei probabili compratori fu un finto sceicco interpretato dalla iena Paolo Calabresi, diventato poi il mitico Biascica di Boris. All’Isola non si è neanche risparmiata, ha mostrato il suo deretano in lungo e in largo causando l’ira della Brigliadori e non solo ha mostrato anche il seno durante una prova e ha baciato Roberta Allegretti, sull’uso del suo corpo la Fico ha risposto così a Vanity Fair: “Nulla di male… Anche Belen nasce dal suo sedere. Non c’è niente di male a usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo.

    E non ho paura che la cosa mi possa etichettare“.

    Per il momento la sua etichetta è quella di Papi girl e la sua presunta partecipazione ai festini ad Arcore potrebbe costarle anche prossimo contratti in Rai, ma la Fico non ha paura che questo possa accadere: “E perché? In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me?“. La Fico non risparmia nessuno e dice che le due ragazze viste a Sanremo sono state coinvolte “in scandali molto più pesanti del mio“.

    Sulla sua presunta partecipazione ai festini ad Arcore, la Fico non ha dubbi: “Se nessun magistrato mi ha mai contattato, vuol dire che non ho fatto nulla di male“. Ci tiene anche a precisare che il suo seno è naturale e di essere stata scelta da Simona Ventura per la sua spigliatezza: “Mi ha scelto perché sono solare, spigliata, con tanta voglia di fare…. L’ultima frecciatina Raffaella Fico la riserva al bellissimo Thyago Alves che non è riuscita a conquistare sull’Isola:È un pesce bollito, lo posso avere quando voglio. Lui davanti alle telecamere si inibisce. Io no. Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?“. Che dire, se son rose fioriranno…

    543

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE