Isola dei Famosi 8, partiti i casting

Isola dei Famosi 8, partiti i casting

Partiti i casting per i naufraghi Nip dell'Isola dei Famosi 8: al via un beach casting tour inauguratosi oggi a Milano Marittima

da in Casting, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Iniziati i casting per l’Isola dei Famosi 8

    Si aprono ufficialmente oggi i casting per l’Isola dei Famosi 8, che approderà in tv (salvo eventi eccezionali) nella primavera 2011 di RaiDue. Per trovare i naufraghi Nip (ovvero non famosi) dell’ottava edizione del reality, si è pensato bene di partire dalle spiagge più assolate e frequentate d’Italia: del resto anche trovare un po’ di posto nella bolgia di asciugamani distesi sulla sabbia e resistere al sole nelle ore più calde della giornata è una prova di sopravvivenza. Prima tappa oggi al Papeete Beach di Milano Marittima (Ravenna).

    Sono ufficialmente iniziati i casting per l’Isola dei Famosi 8: il ‘fischio d’inizio’ è risuonato alle 12 sotto il sole cocente di Milano Marittima e fino alle 17.00 di questo pomeriggio selezioni aperte per quanti vogliano provare l’ebrezza di un casting, confidando di sbarcare sulle spiagge nicaraguegne nella primavera 2011. Basta presentarsi in orario e riempire un formulario, peraltro disponibile anche sul sito ufficiale dell’Isola 8. Si tratta di una sorta di candidatura in vista delle selezioni definitive.

    In ogni caso il primo passo verso la fama tv non è difficile.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingL'Isola dei FamosiReality ShowIsola dei Famosi 8