Isola dei Famosi 8, Nina Moric eliminata

Isola dei Famosi 8, Nina Moric eliminata

Nina Moric eliminata dall'Isola dei Famosi 8 nell'ottava puntata: verdetto a sorpresa (?) del pubblico tv dopo una settimana a base di Corona & co

    Isola 8 fuori Nina Moric

    Nina Moric eliminata dall’Isola dei Famosi 8 nell’ottava puntata, in onda martedì 5 aprile 2011: un verdetto inatteso da parte del pubblico tv, condizionato – a detta della Luxuria – da quanto successo non tanto sull’Isola quanto al di fuori in quet’ultima settimana. Che la Ventura, che confidava nella vittoria della modella croata, non le abbia reso un buon servizio con la ‘scenetta’ montata la scorsa settimana riguardo alla fuga di Fabrizio Corona a Eurodisney col figlio Carlos? Di fatto sull’Isola Nina non ha fatto che litigare. Di seguito il video dell’eliminazione di Nina Moric.

    La banda Pappalardo continua a perdere pezzi, e che pezzi: dopo l’uscita la scorsa settimana di Raffaella Fico e l’allontanamento di Roberta Allegretti (peraltro arrivata all’ottava puntata come leader della settimana) esce di scena anche Nina Moric, eliminata dal pubblico tv che le ha preferito la pacatezza, l’educazione, magari anche la strategia più ‘fine’ di Francesca Fogar. In basso il video del verdetto.



    Un risultato davvero inatteso, anche perché indebolisce un cast che conquista sì Emanuele Filiberto per una settimana, ma diventa sempre più anonimo. La visita di Simona Ventura della scorsa settimana per raccontarle della fuga di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e di Carlos a Parigi e soprattutto il gran bailamme tv seguito alla puntata dell’Isola – che ha visto prima Fabrizio minacciare la Ventura a Domenica Cinque, quindi Belen Rodriguez tuonare dalle pagine di Oggi – deve aver convinto il pubblico tv a rispedirla a casa per risolvere le proprie questioni familiari alla luce delle sue nuove ‘sicurezze emotive’, conquistate – a sua detta – proprio grazie all’esperienza nel reality.

    Per quanto la modella si sia detta ormai serana, pronta a vivere una nuova vita, a lasciarsi alle spalle le diatribe con Corona per il piccolo Carlos, non è che la Moric si sia mostrata particolarmente docile sull’isola.

    Ogni occasione è stata buona per litigare con chiunque, spalleggiata (a volte istigata) da Laerte Pappalardo: i due avevano trovato un’ideale spalla a vicenda. Insomma, a chi la conosce poco, la tanto celebrata trasformazione di Nina non è balzata propriamente agli occhi. Il pubblico ha optato per una linea di condotta più soft e meno nevrotica, nonostante il grande appoggio fornitole dalla Ventura: una sconfitta anche per Simona, che di certo tornerà sulla questione martedì prossimo, approfittando della presenza di Nina in studio. Almeno Carlos avrà al suo fianco la mamma.

    492

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE