Isola dei Famosi 8, Nina Moric arruolata tra i naufraghi

Isola dei Famosi 8, Nina Moric arruolata tra i naufraghi

l'Isola dei Famosi 8 cerca di rilanciarsi con una nuova naufraga, Nina Moric

    Nina Moric isola dei famosi

    Nina Moric sull’Isola dei Famosi 8. La notizia è certamente interessante per chi segue il reality show di RaiDue, partito quest’anno decisamente in sordina e con ascolti non lusinghieri. Persa la battaglia, come era prevedibile, con il Grande Fratello il lunedì sera, Simona Ventura ripiega su un più tranquillo mercoledì e per vivacizzare l’attenzione e anche per inserire nel cast un nome di richiamo, punta su Nina Moric. In realtà la diretta interessata nel corso del programma Pomeriggio sul Due, con Caterina Balivo, aveva dichiarato di non poter partire perché non avrebbe saputo a chi lasciare il figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

    La notizia della partecipazione di Nina Moric all’Isola dei Famosi 8, divulgata da Davide Maggio, sembra ormai certa, evidentemente Nina ha trovato buone mani cui affidare il figlio. Ed è proprio il piccolo Carlos, suo malgrado, ad aver dato un’altra ondata di notorietà alla Moric, che pare non veda di buon occhio la frequentazione tra il bambino e suo padre Fabrizio, anche se lei lamenta, invece, che lui non se ne occupi abbastanza.

    In questo caos mediatico/giudiziario, Simona Ventura ha intravisto, evidentemente, un ottimo spunto per far risalire le sorti del suo programma.

    La sensazione è che si stia andando un po’ troppo alla deriva, Nina Moric è un’altra non famosa che lo è diventata a colpi di scandali e silicone, ma rispetto agli altri è in grado di smuovere le acque, fin troppo ferme di questa edizione dell’Isola.

    Nina Moric è, a tutti gli effetti, la peggior nemica di Belen Rodriguez, santificata a grande showgirl, proprio in questi giorni, grazie a Sanremo e compagna di Corona, ma Belen è anche stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, cui deve forse il suo lancio definitivo, quindi Nina diventa l’antagonista perfetta. Diciamo che, se dovesse sul serio sbarcare sull’Isola domani sera, o la prossima settimana, Nina si giocherebbe tutta un’altra partita rispetto ai suoi colleghi naufraghi.

    Per lei sarebbe un riscatto, un voler dimostrare all’ex consorte e alla sua fiamma che lei non è seconda a nessuno. Insomma ci sono tutti gli elementi per scatenare qualche altro colpo di teatro da parte dei tre protagonisti, diretti e indiretti di questa storia che francamente fa molto telenovela e molto poco reality. Intanto domani in studio, ad affiancare Vladimir Luxuria e Alba Parietti, arriva Nicola Savino e con lui, speriamo, anche qualche commento un po’ più incisivo.

    493

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI