Isola dei Famosi 8, nel cast fratelli e figli di…

Isola dei Famosi 8, nel cast fratelli e figli di…

Spuntano tanti fratelli e figli di tra i potenziali concorrenti dell'Isola dei Famosi 8: tra loro il fratello di Materazzi, la figlia di Fogar, la nipote di Fabrizio De André e un pronipote di Garibaldi

    Isola dei Famosi, Daniele Battaglia e Simona Ventura

    Spuntano nuove indiscrezioni sui naufraghi dell’Isola dei Famosi 8, ufficialmente al via lunedì 14 febbraio su RaiDue. Il reality torna in Honduras, dopo la pessima esperienza nicaraguegna, ma recupera una delle ‘innovazioni’ della scorsa edizione, la categoria dei ‘figli di’, da cui uscì vincitore nel 2010 Daniele Battaglia, che torna sul luogo del delitto come inviato speciale. Stando ai nomi pubblicati da Diva e Donna, infatti, spopolano i fratelli e i figli di…, una sfilza di ‘parenti eccellenti’ che annovera persino un pronipote di Garibaldi, in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia. A noi sembra di essere finiti nel film Così Parlò Bellavista: volete sapere perché? Lo spiega un video in chiusura di post.

    Si arricchisce il parterre dei potenziali concorrenti dell’Isola dei Famosi 8: manca poco meno di un mese alla partenza per l’Honduras e continuano a spuntare ipotesi sul cast di naufraghi Vip che animerà questa edizione e al quale è affidato l’arduo compito di riportare il reality di RaiDue nel cuore dei telespettatori, considerato anche il confronto diretto con il Grande Fratello 11.

    Diva e Donna fa un elenco di nomi degno delle parodie di Gianni Minà a Viva Radio2: sarebbero pronti a vestire i panni di naufraghi Matteo Materazzi, fratello del calciatore dell’Inter Marco e di professione procuratore sportivo, Francesco Rapetti, cantautore e figlio di Mogol, eFrancesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè.

    A loro andrebbero aggiunti Francesca Fogar, figlia dell’esploratore e conduttore Ambrogio, e Killian Gastineau, figlio 21enne di Brigitte Nielsen nato dalla sua relazione con l’ex campione di football americano Mark Gastineau. Non entrerebbe nel cast, quindi, Julian Winding, altro figlio della Nielsen nato 26 anni fa dalla relazione dell’attrice con il percussionista Kasper Winding, del cui ingresso si è parlato qualche settimana fa. Ciliegina sulla torta un pronipote di Garibaldi, ironico omaggio del reality alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Chissà perché ma a noi viene in mente un pezzo di un celeberrimo film di De Crescenzo, Così Parlò Bellavista, nel quale un conduttore di una tv locale celebra con entusiasmo la presenza nel suo studio il fratello del celebre batterista Parascandolo.

    Abbiamo la sensazione che stiamo arrivando a quei livelli. E vi proponiamo quell’estratto, imperdibile.

    492

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI