Isola dei Famosi 8, Matteo Materazzi lascia il reality

Isola dei Famosi 8, Matteo Materazzi lascia il reality

Matteo Materazzi abbandona l'Isola dei Famosi 8 a circa due settimane dall'inizio del reality: troppa la nostalgia dei figli

    Matteo Materazzi lascia l’Isola dei Famosi 8: al fratello del campione del mondo di Calcio Marco Materazzi sono bastate poco più di due settimane lontano da casa per soffrire di nostalgia, per desiderare di tornare dalla sua famiglia. Difficile affrontare le difficoltà del reality di Simona Ventura col magone e così, dopo averlo minacciato, Materazzi ha deciso di lasciare i compagni e di prendere il primo volo per Milano. In alto i compagni cercano di diassuaderlo, senza risultato.

    Le parole di conforto e l’incoraggiamento dei compagni non sono serviti: Matteo Materazzi, fratello del più celebre calciatore Marco, ha lasciato l’Isola dei Famosi 8 a quasi due settimane dall’inizio del reality.

    Prima defezione, quindi, tra le file dei naufraghi di Simona Ventura, che ora provvederà a far giungere sull’isoletta dove sono accampati i figli/parenti di forze fresche e motivate.

    A fiaccare la resistenza di Matteo Materazzi, robusto ragazzone di 35 anni, la lontananza dai suoi due figli e della moglie Maura: più che la fame, il freddo, le tempeste e le asperità di Cayo Paloma hanno potuto i morsi del cuore. Peccato.

    215

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE