Isola dei famosi 8, Masi telefona alla Ventura: “Tu sì che rispetti le regole”

Isola dei famosi 8, Masi telefona alla Ventura: “Tu sì che rispetti le regole”

Mauro Masi telefona in diretta a Simona Ventura per l'esordio dell'Isola dei famosi 8 e polemizza a distanza con Santoro

da in L'Isola dei Famosi, Mauro Masi, Primo Piano, Rai 2, Reality Show, Simona Ventura, Video, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Inizio a sorpresa per l’Isola dei Famosi 8: il dg della Rai, Mauro Masi, alza il telefono e chiama in diretta la Ventura per farle un grande in bocca al lupo e per polemizzare indirettamente con Michele Santoro, ultimo suo interlocutore telefonico: “Tu sì che rispetti le regole a differenza di altri” dice Masi alla Ventura, contenta della sorpresa. Se è un modo per attirare l’attezione sull’Isola che combatte contro il GF, si può dire una buona mossa. E dire che a Sanremo si lamentano per la latitanza di Masi… ormai si palesa solo per telefono? In alto il video della telefonata in diretta di Masi alla Ventura.

    Sembra che Mauro Masi abbia sviluppato una vera e propria passione per le telefonate in diretta: dopo quella polemica ad Annozero arriva quella di auguri a Simona Ventura per l’esordio dell’Isola 8. Ma nonostante l’intento positivo della telefonaa, non esita a polemizzare ancora indirettamente con Michele Santoro, facendo riferimento ai contenuti della telefonata di ‘fuoco’ ad Annozero dello scorso 27 gennaio.

    La chiamo non per dissociarmi dal suo programma, che a differenza di altri rispetta le regole aziendali – dice Masi alla Ventura dopo averla rassicurata di non essere un imitatore – anzi, oltre a non dissociarmi faccio veramente gli auguri e un grandissimo in bocca al lupo a Lei, alle persone che sono presenti in studio e a quelle che sono in Honduras. Sono certo che darete tutti quanti il massimo per questo programma, che ha uno dei maggiori ascolti di quest’azienda e Le siamo tutti vicini“. Rassicura poi sulla volontà di garantire la massima trasparenza nel televoto e saluta la conduttrice.


    La Ventura apprezza la telefonata e di certo sarà lieta dell’attenzione che questo ‘evento’ susciterà nel pubblico e tra i media. Un buon lancio per l’Isola, che ha deciso di scontrarsi con il GF 11 e che per questo non disdegna un po’ di ‘traino’.

    La cosa divertente è che ormai le telefonate in diretta sono diventate il must di stagione: apripista senza dubbio Silvio Berlusconi, cui Masi sembra ispirarsi con generosità. E dire che oggi nella conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2011, Luca Bizzarri ironizzava proprio sull’assenza di Masi: “Qui di ‘mazze’ ce ne sono tante (riferendosi a Mauro Mazza, direttore di RaiUno, e a Gianmarco Mazzi, direttore artistico, n.d.r.) ma di ‘mase’ non se ne sono viste“.
    Chi figli e chi figliastri, insomma: e dire che Sanremo dovrebbe essere la punta di diamante della programmazione Rai.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiMauro MasiPrimo PianoRai 2Reality ShowSimona VenturaVideoIsola dei Famosi 8