Isola dei Famosi 8, Luca Dirisio e Francesca De Andrè nominati, la musica non passa sull’Isola

Luca Dirisio e francesca de Andrè sono i primi nominati dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi

da , il

    L’Isola dei Famosi 8, il reality show di RaiDue ha sfornato i primi due nominati di questa edizione. Luca Dirisio e Francesca De Andrè, sono in nomination e salta subito all’occhio un fatto, la musica non passa sull’Isola. Nei giorni del delirio sanremese iniziato da poco, la musica viene penalizzata dalla prima puntata nel reality di punta di RaiDue. C’ è da dire a discolpa di chi li ha nominati che i due ragazzi poco hanno fatto per rendersi simpatici, comunicativi e produttivi per le dinamiche del gioco.

    Luca Dirisio ha mantenuto per tutta la serata un’aria spocchiosa di cui non si comprendeva il motivo. Ha partecipato alla prova e non ha certo fatto una gran figura. Punzecchiato dalla Ventura sul suo brano scritto qualche anno fa sull’Isola degli Sfigati, Luca non è stato in grado di uscirne con l’ironia, insomma, sembra un ragazzetto permaloso e troppo pieno di sé per affrontare nel modo giusto l’Isola.

    Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, non è riuscita a bucare il video. E’ rimasta in disparte, molto carina, poco efficiente nelle dinamiche del gioco, si è fatta superare dalla Brigliadori nell’ultima sfida per la salvezza e non si è guadagnata neanche le simpatie di Donna Gianna. Un disastro su tutti i fronti povera ragazza che paga in maniera smisurata lo scotto di avere soltanto vent’anni.

    Probabilmente aveva ragione suo padre Cristiano, quando tentò di dissuaderla dal partire. Simona Ventura non ha calcato la mano più di tanto con la De Andrè, ma a metterla in pessima luce ci ha pensato la fine opinionista Alba Parietti che non ha perso occasione, ogni volta che la ragazza veniva inquadrata, per ricordarci che lei la conosce bene, le vuole bene, è amica del padre, insomma uno strazio continuo che non ha giovato alla sua immagine.

    Ma non è detto, ora la parola passa al pubblico sovrano che avrà tutta la settimana per scegliere e valutare chi dei due salvare e per conoscerli meglio potrà seguirli nel day time su RaiDue dalle 18.45 tutti i giorni e poi la domenica a Quelli che il Calcio. In ogni caso, la musica esce un po’ ammaccata, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane