Isola dei famosi 8, live terza puntata: la Fico in topless. Esce Dirisio. Moric e Mogol nominati

Isola dei famosi 8, live terza puntata: la Fico in topless. Esce Dirisio. Moric e Mogol nominati

La terza puntata dell'Isola dei Famosi 8 (2/3/2011) in diretta web

    Isola8 Fico topless

    Terza puntata per l’Isola dei Famosi 8, la seconda al mercoledì in attesa di un nuovo spostamento, che dovrebbe vedere il reality di RaiDue trasferirsi al martedì tra un paio di settimane. In attesa del prossimo spostamento nel palinsesto, l’Isola cerca di combattere la sfida dell’Auditel con i naufraghi sparpagliati in una serie di location, costretti a convivere in condizioni più che disagiate e soprattutto senza possibilità di ‘fuga’. Intanto stasera dovrebbe entrare il sostituto di Matteo Materazzi, mentre uno tra Luca Dirisio e Killian Gastineau è destinato all’eliminazione.

    Pronti a seguire la terza puntata dell’Isola dei Famosi 8 in diretta web? Vediamo cosa hanno in serbo per noi gli autori dell’Isola e soprattutto siamo in attesa di conoscere il nome del sostituto di Matteo Materazzi, che ha abbandonato l’Isola per la troppa nostalgia della famiglia. Che arrivi Laerte Pappalardo con annesso papà Adriano tra le file del pubblico?

    21.02
    Romanzo dell’Isola capitolo II: riassunto della settimana honduregna dei naufraghi vecchi e nuovi, con Nina Moric ben accolta dai suoi compagni a differenza della Nip Roberta Allegretti. Fuori Matteo Materazzi, mentre Eleonora Brigliadori continua a scatenare le ire dei Vip ‘rinchiusi’ su un peschereccio ancorato al largo. E Nina sente già la nostalgia del suo Carlos Leon, lasciato in questo periodo alle cure del padre Fabrizio Corona.

    Ma parte la sigla della terza puntata dell’Isola dei Famosi 8. “Fuoco cammina con me” grida Simona Ventura: qualcuno ha ucciso Laura Palmer sull’Isola dei Famosi? Bah!
    Si entra subito nella puntata: Killian e Luca Dirisio, i nominati della settimana, stanno raggiungendo in elicottero il luogo in cui affronteranno la prova ricompensa per i loro compagni. E parte un rvm sulla loro settimana.

    Isola8 killian dirisio 3 2 2011

    Subito dopo collegamento con Daniele Battaglia che aggiorna su quanto successo nelle ultime ore, con Luca Dirisio che avrebe chiesto scusa alla Brigliadori per tutto quello che le ha detto in queste prime settimane di convivenza. Ma il principale compito di Daniele è quello di spiegare ai due nominati in cosa consiste la prova ricompensa. E i due sono pronti.

    isola8 2 3 2011 daniele battaglia

    Si presentano intanto gli opinionisti, Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Alessandro Cattelan, mentre parte l’odg della puntata: liti e insofferenza su tutto.
    Intanto il televoto per i due nominati è ancora aperto: la ricompensa ovviamente andrà a chi di loro resterà in gara (e allora che prova è?).

    Si va a Cayo Paloma per salutare i parenti di. Al Covo, invece, attendono i Famosi.

    Isola8 2 3 2011 covo

    La Brigliadori brandisce una conchiglia, utile non solo a spaccare i cocchi, ma anche a dare qualche lezione a qualcuno (per la serie, la pace nel mondo) e la Ventura lancia un rvm con il meglio delle discussioni della settimana: diciamo che la Moric si è messa dalla parte di Eleonora ed è stata ulteriore stimolo di questioni inutili, con al centro per lo più il cibo. Chi prende i ricci? Chi mangia i ricci? Chi ruba i ricci? Interessantissimo. Diciamo che questo primo rvm è incentrato su Giorgia Palmas e Nina Moric che non si sono proprio prese in simpatia. Delle loro intemperanze se ne frega altamente (e saggiamente) Raffaele Paganini, mentre Daniel McVicar parla di una ‘love boat’ trasformata in un vero manicomio. E il secondo rv, è incentrato sulle ‘amicizie’ di Luca Dirisio, intollerante nei confronti della Brigliadori e della Moric: non proprio un signore nei confronti delle dame il buon Dirisio, eh! Ogni due parole (anche meno) infila un ‘ca**o’ e qualche offesa alle signore, diventando davvero insopportabile e cafone. Non a caso è stato nominato per due settimane consecutive: lui la spaccia per schiettezza, a noi sembra solo una grande dimostrazione di maleducazione, per quanto possa essere provocato c’è modo e modo per reagire. Eleonora Brigliadori chiama in causa il codice Etico della Rai: “Il pubblico deve scegliere che tipo di tv vuole, se cerca il turpiloquio e questo comportamento arrogante. Tutti noi ci siamo impegnati a seguire una condotta in linea con la fascia protetta, questo linguaggio non è ammissibile“. E secondo noi ha ragione. Il televoto, lo ricordiamo, è ancora aperto. Pubblicità.

    21.41
    Simona Ventura ne approfitta subito per puntualizzare che l’Isola non va in fascia protetta e che comunque il programma adotta tutte le accortezze necessarie per non turbare il pubblico. Vladimir Luxuria, invece, se la prende con chi resta rintanato senza prendere posizioni (vedi Paganini), mentre si augura che Dirisio resti ancora sull’Isola per patire seriamente la fame e pregare in ginocchio la Moric di darle un riccio. Beh, la punizione non sarebbe male.
    E parte un rvm con Nina ed Eleonora che si spiegano il ‘veleno’ di Dirisio nei loro confronti con una latente omosessualità: sarebbe geloso delle attenzioni di Thiago. In effetti sono chiacchiericci da parrucchiera, mentre la Luxuria – esperta nel campo – dice che sull’Isola un gay c’è (e non è neanche difficile individuarlo, a dire il vero). Paganini prova a candidarsi, ma non è credibile per la Ventura. Il mistero si svelerà prima o poi.
    E partono gli ultimi 30” del televoto. In attesa del verdetto, Raffaella Fico ne approfitta per specificare che nel suo caso oltre al sedere c’è anche il cervello: precisazione necessaria, stigmatizzata anche dalla Ventura: “Ti ci abbiamo mandato apposta e io mi sono beccata valangate di fango… ma nella tua carriera si è visto soprattutto quello“. Tiè, prendi e porta a casa.

    Intanto entrano nel Covo anche i Parenti Di. E siamo alla prova ricompensa: Thiago, Dirisio, Fico e Palmas per i vip; Fogar, Allegretti, Mogol e Garibaldi per i Nip. E mentre loro si preparano alla prova, entra in studio Brigitte Nielsen, la mamma di Killian.

    Isola8 Brigitte Nielsen

    Una breve intervista per lei, che si dice (giustamente) orgogliosa del figlio, dolce, educato e con le spalle larghe. Ha conosciuto il padre (Mark Gastineau) solo lo scorso anno. Pubblicità.

    21.58
    Si torna in studio per vedere l’intervista rilasciata da Killian prima della partenza: ricostruisce la sua storia; nato negli Usa, ha vissuto con padre e madre per i suoi primi due anni, poi si è trasferito con la madre in Svizzera per seguire il suo nuovo compagno, Raoul, che di fatto gli ha fatto da padre e al quale è legatissimo. Si sente che ha patito per la lontananza dei genitori e si augura di non ripetere i loro errori.
    E ora si apre il collegamento con l’Isola per dare a Killian l’opportunità di parlare con la madre. Il primo pensiero del ragazzo, però, va alla fidanzata Anna: e parte rvm sulla loro storia. E poi SORPRESONE:
    ANNA E’ AL COVO! E Killian non capisce più nulla.

    Isola8 killian anna 3

    Isola8 Killian anna 2

    Isola8 Killian anna 1

    22.12
    Si lasciano cinque minuti di ‘lemon time’ ai due piccioncini, mentre si va in spiaggia per la prova ricompensa: iniziano Dirisio-Thiago per i vip contro Mogol-Garibaldi per i Parenti di. Prima manche ai Famosi. Ma nella seconda Raffaella Fico resta in topless: nella foga perde il bikini e non se ne cura. Inutile dire che le battute sul lato A e B della Fico si buttano. E visto che la seconda manche va ai Parenti di la terza manche vede di nuovo in gara la Fico, che questa volta evita il nude look. Vincono i Famosi: per loro 2 kg di farina. E la Ventura stigmatizza il topless della Fico dicendo che “la vera pornografia è quella cui si assiste in questi giorni a tutte le ore del giorno, tra cadaveri e cose simili“… Tra Yara e Sarah non c’è scampo, in effetti.

    22.23
    Viene fatto entrare con disonore Matteo Materazzi, ritiratosi dall’Isola in settimana.

    “Gente che fugge” dice la Ventura introducendolo. La Ventura in questi casi non perdona: parte un impietoso rvm che alterna le dichiarazioni belligeranti della vigilia alle debolezze mostrate in due settimane sull’Isola. Anche Alessandro Cattelan lo disconosce e lo rimprovera: “Sapendo quel che mi aspettava a Quelli che il calcio piuttosto sarei morto sull’Isola” dice giustamente.
    A sua discolpa, Matteo dice di essere partito con la preoccupazione di una possibile polmonite per il figlio, ma Simona non molla: “Se ci fosse stato qualcosa di grave te l’avremmo detto, tu invece fai parte di quella generazione di uomini bamboccioni, che alla prima difficoltà ha calato le braghe. Hai perso una grande occasione per maturare“. Simona non le manda a dire, questo è il suo bello.

    22.29
    E siamo al verdetto. Prima pubblicità.

    22.33
    Ecco finalmente al verdetto: lascia definitivamente l’Isola dei Famosi 8 LUCA DIRISIO. E il Covo fa festa. La Ventura, invece, si dice dispiaciuta di aver perso un grande protagonista: ne loda la schiettezza, il carattere, la sincerità contro quelli ‘turpi’ che poi si sveleranno. Uhm.

    Si passa alla donna di ferro dell’Isola, Gianna Orrù, vincitrice anche del titolo di Leader per i Parenti di. In effetti la madre di Valeria Marini è davvero una tosta. Intanto Daniele Battaglia fa sapere che Mogol è stato male dopo la prva, ma è stato visitato ed è tutto a posto, mentre viene consegnata a Killian la ricompensa promessa a inizio puntata, una maschera.
    Intanto in collegamento telefonico c’è Valeria Marini: da lei tanti complimenti e anche un auto-candidatura per tornare sull’Isola per andarla a trovare.

    Isola8 Gianna Orrù valeria marini

    Per lei la possibilità di recuperare gli occhiali persi in settimana con un giochino nel quale ‘riunirà’ l’Italia con Walter Garibaldi: in pratica un puzzle dello Stivale da rimettere a posto. E NON CE LA FANNO! Piazzano un paio di regioni a caso (la Basilicata finisce sotto il tacco della Puglia), ma visto che in palio c’erano gli occhiali della Gianna la prova viene data buona. Purtroppo figuraccia su Rai International.

    22.50
    Si passa quindi alle ‘notti brave’ di Thiago e la Fico: “Qualcosa si muove” dice la Ventura e ormai siamo fuori dalla fascia protetta. “Lui ci prova…” dice la Fico e subito Luxuria: “Povera verginella….”. Rvm a base di pesci che escono timidamente…vabbè.

    22.53
    Siamo alle nomination e si parte con i Parenti di. C’è anche Mogol che fa sonoramente sentire che il problema intestinale non è stato risolto.
    Killian nomina Abigail, Walter Garibaldi nomina Mogol, Allegretti nomina Fogar, Fogar nomina Mogol, Abigail nomina Mogol, Mogol nomina Garibaldi e Gianna Orrù nomina Mogol. Dallo studio si parla di ‘cupola’ ai danni di Francesco Mogol. La Orrù spiega che Mogol pontifica e che non accetta il contraddittorio: specifica che non è in atto nessuna faida, ma Simona nota come tre del gruppo nominano sempre quelli che poi vanno in nomination e parte rvm a dimostrazione. Gianna, Garibaldi e Abigail votano sempre in accordo e puntualmente finiscono per mandare in nomination il loro ‘prescelto’. I tre si ribellano, ma Simona non è per nulla convinta. In ogni caso Francesco Mogol è il nominato della settimana per i Parenti Di. Ma Walter, che non ci sta, spinge Mogol a dire cosa ha detto quando è entrato nel Covo dopo la prova: “Mi sono sentito male, ho avuto una fitta al cuore e ho pensato a mio figlio: ho chiesto di essere votato“. La cosa quindi fa prendere alla nomination una piega diversa. Simona, però, cerca di calmarlo: “Se c’era un minimo sospetto di qualcosa i medici non ti avrebbero fatto rientrare in gioco”. Nel frattempo i parenti di vengono fatti uscire e per loro ci sarà un cambio di location: i Parenti di verranno trasferiti sulla Mala Suerte, mentre i Famosi raggiungeranno Cayo Paloma. Pubblicità.

    23.10
    Nomination per i famosi.
    Magda Gomes e Raffaella Fico nominano Nina Moric;
    Giorgia Palmas nomina Nina Moric in un modo decisamente originale;

    Isola8 terza puntata Giorgia Palmas Nina moric

    Nina Moric nomina Magda Gomes e Simona le fa sapere che il figlio sta bene: “Carlos sta bene, va al catechismo, fa le feste, è tutto nella norma e il padre si è introdotto a casa Scazzi; è tutto normale!” Ahahahaahahahahah.
    Thiago Alves nomina Nina Moric;
    Raffaele Paganini nomina Thiago, almeno ci sembra;

    Isola8 terza puntata raffaele thiago

    Eleonora Brigliadori nomina Daniel;
    Daniel Mc Vicar nomina Eleonora.

    Isola8 terza puntata daniel eleonora

    23.19
    Intanto i Parenti di arrivano sulla Mala Suerte… e non sono contenti. Sono condannati alla convivenza forzata, non possono separarsi mai, non possono raggiungere altre barche, altre isole, non possono fare nulla se non in gruppo.
    Intanto il nominato del gruppo dei Famosi è Nina Moric: amatissima, eh!

    23.23
    In studio intanto entra Francesca De André.

    Isola8 francesca de andrè terza puntata

    Noi intanto annunciamo che in zona si sta scatenando un temporalone, temiamo black out… Intanto rvm col suo best of. Anche lei parla di complotto ai suoi danni, ma il principale sospettato per lei è Francesco Mogol, troppo dolce nei suoi confronti all’inizio e poi principale artefice della sua nomination. In tutto questo la Parietti, che ha avuto un flirt col padre, la saluta calorosamente e confessa che l’ha seguita nei day-time; Simona, invece, le prospetta un futuro cine-tv dato il fisico mozzafiato, non del tutto originale, visto che preferisce non commentare le indiscrezioni sul suo tondo décolleté. Pubblicità prima del duello finale.

    23.39
    I Famosi sbarcano a Cayo Paloma e ci sono scene di giubilo. Ma l’attenzione è tutta per la sfida finale: Nina Moric e Francesco Mogol sono disposti a sottoporsi alla prova, ovvero cercare una chiave in grado di liberare entrambi dalla catena che li tiene bloccati per un braccio. Le chiavi, però, sono disseminate su un campo pieno di fiaccole.

    Isola8 terza puntata prova finale

    I due falliscono la prova, quindi restano i nominati della settimana. Ma va detto che mentre la Moric non si è arresa, Mogol si è fatto da parte verso il finale.
    Intanto su Cayo Paloma la Brigliadori improvvisa un rito per iniziare bene la loro permanenza sulla terraferma e lasciarsi alle spalle tutte le ruggini. Uhm. E con l’annuncio che la Moric è ancora in nomination si chiude il collegamento con i Famosi.
    Comunicazione anche per i Parenti di, che prendono bene la notizia di Mogol in nomination.
    Qualche rapido commento degli opinionisti e alle 23.47 si chiude la terza puntata dell’Isola dei Famosi 8, con un po’ di live giusto per gradire. Nessun nuovo ingresso questa sera, se ne parla la prossima settimana.

    2835

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI