Isola dei Famosi 8, la Ventura lancia una “grande isola” e polemizza con la Fico

Isola dei Famosi 8, la Ventura lancia una “grande isola” e polemizza con la Fico

La conferenza stampa di presetazione dell'Isola dei Famosi 8, ha visto una Simona Ventura agguerritissima che ha promesso una "Grande Isola" e poco spazio alle papi girl come la Fico

    Simona Ventura isola famosi 8

    Simona Ventura, in gran forma, promette che questa sarà una “grande Isola” e polemizza subito con una delle naufraghe, Raffaella Fico. Oggi con la conferenza stampa dell’Isola dei Famosi 8, il programma è ufficialmente “in onda”. L’inizio del reality targato RaiDue è fissato lunedì 14 febbraio in stretta concorrenza con il Grande Fratello. La Ventura, dopo la presentazione ufficiale del programma, del cast e del suo inviato, Daniele Battaglia, si lascia andare ad alcuni commenti sollecitata dai giornalisti presenti.

    E inizia subito puntualizzando che la presenza di Raffaella Fico non è stata caldeggiata da nessuno, che la ragazza è stata scelta solo perché desideravano una pin up e lei rispondeva in pieno alle esigenze. Ad avvalorare che tutto si è svolto secondo le regole anche la dichiarazione di Massimo Ferrario, direttore del centro di produzione Rai di Milano, “Il cast con Raffaella Fico è stato portato a Masi che ha dato la sua approvazione”.

    Quindi il Caso Ruby qui non c’entra, con Raffaella Fico è tutto a posto si può andare avanti. Ma Simona non si lascia sfuggire l’occasione per far capire alla Fico chi comanda e come sarà l’Isola per i naufraghi, “Dopo questa esperienza credo che lei vorrà tornare alle feste di Arcore perchè l’Isola è difficilissima.

    Lei nega che sia mai stata lì, però io vorrei sapere cosa succede realmente a quelle feste”.

    Ma non si ferma qui l’ira di SuperSimo che aggiunge che è vero che vorrebbe le papi girl sull’Isola, “ma perché ci crepassero lì”, afferma senza mezzi termini e poi però cade sulla buccia di banana quando le fanno notare che anche le due gemelle De Vivo che parteciparono ad una edizione dell’Isola erano nell’entourage del premier.

    Per me è stata una sorpresa leggere sui giornali delle gemelline De Vivo anche perchè le avevamo scelte tra i non famosi e poi ho visto che la loro carriera è partita“. Un peccato di ingenuità, furbizia televisiva o altro?

    E ora qualche nota sul programma, l’Isola con un cast un po’ sottotono inizierà il 14 febbraio e andrà avanti per undici settimane più una puntata speciale. Sulla collocazione del lunedì la Ventura si dice contenta perché afferma, “Abbiamo scelto il lunedì, perché in primavera è il giorno ideale per un reality, ed è un giorno che ha portato fortuna all’Isola. Dico una cosa forte, ma me lo sento: questa è l’edizione della rinascita”. Noi come sempre, la seguiremo da vicino con la nostra blogcronaca dal 14 febbraio.

    513

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE