Isola dei Famosi 8: la Ventura in Honduras, conduce Savino

Isola dei Famosi 8: la Ventura in Honduras, conduce Savino

Le anticipazioni della settima puntata dell'Isola dei Famosi 8 (29/3/2011): Simona Ventura sbarca finalmente in Honduras

    Isola8 ventura savino

    Simona Ventura sbarca in Honduras e Nicola Savino conquista la prima serata di RaiDue: tocca a lui, infatti, tenere le redini della settima puntata dell’Isola dei Famosi 8, in onda questa sera, in assenza di SuperSimo, pronta a lanciarsi dall’elicottero su Playa Uva, all’insaputa dei suoi naufraghi. Ci si augura che porti con sé qualche genere di prima necessità, visto che la fame sull’Isola inizia drammaticamente a farsi sentire, costringendo anche Eleonora Brigliadori a un ricovero per accertamenti.

    Nicola Savino ha la sua grande occasione le prime time di RaiDue: per una sera conquista lo scettro di ‘gran cerimoniere’ dell’Isola dei Famosi 8 in sostituzione della ‘regina’ in visita di cortesia presso il suo ‘reietto’ popolo costretto a morire di fame in un’isoletta dell’Honduras. Una sfida per la Ventura, che accarezzava da anni l’idea di una trasferta isolana, una sfida da non perdere anche per Savino, reduce dall’opaca conduzione di Colorado e che vediamo bene nel ruolo di padrone di casa con la sua verve (troppo spesso ingabbiata in copioni che non rendono giustizia alla sua bravura ‘naturale’).

    Sul fronte Isola, intanto, la fame annebbia i sensi: non quelli di Roberta Allegretti, però, che dopo aver baciato in diretta tv Nina Moric martedì scorso (a sua detta il coronamento di un sogno) ha poi bissato con Raffaella Fico che, tra costumini che svelano le sue grazie all’improvviso e tentati approcci al bel Thyago, non perde occasione per farsi notare. Del resto questa sera rischia l’uscita, con Daniel McVicar e Giorgia Palmas.

    Eleonora Brigliadori, invece, è dovuta ricorrere alle cure dei medici: del resto ha deciso di dar seguito al digiuno annunciato lunedì in puntata per ‘cercare di rimediare’ alla punizione inflitta a tutto il gruppo per la scorta di semi di sesamo nascosta agli autori.

    Senza maschera la pesca è ridotta all’osso e così ha pensato bene di regalare agli altri la sua quotidiana razione di riso. Nonostante la Palmas cerchi di farle notare che la sua mossa rischia di ‘sobillare’ le anoressiche, la Brigliadori insiste: ma le sue condizioni si fanno sempre più preoccupanti. Intanto distilla fiori di Bach e si è costruita un suo tempio per la meditazione.

    Di certo lo sbarco della Ventura aiuterà tutti a riprendere un po’ il senso dell’avventura: almeno lo speriamo.

    447

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE