Isola dei Famosi 8, la salute di Eleonora Brigliadori preoccupa il fratello

Isola dei Famosi 8, la salute di Eleonora Brigliadori preoccupa il fratello

Secondo il fratello di Eleonora Brigliadori, Marco, la naufraga sciamana deve lasciare l'Isola dei Famosi 8

    Eleonora Brigliadori non sta bene. A dirlo è il fratello Marco che afferma in un’intervista che la sorella è “troppo magra e rischia la vita“. Dunque la sciamana deve lasciare l’Isola dei Famosi: già in passato il reality della Ventura è stato al centro di molte discussioni a causa dell’eccessiva magrezza dei suoi partecipanti, per molti anni una delle accuse mosse all’Isola era stata quella di diffondere l’idea che essere (troppo) magro è bello. Fatto sta, che la famiglia della sciamana Brigliadori ha smentito le preoccupazioni anche se a giudicare dalle immagini della fotogallery la Brigliadori ha perso molto peso da quando è arrivata in Honduras. Anche se secondo la famiglia si tratta di una messinscena per farsi pubblicità in vista delle elezioni amministrative.

    Marco Brigliadori, il fratello della sciamana, ha raccontato tutte le sue preoccupazioni a Gente, riprese anche dal Corriere della Sera: “Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri“.

    L’appello che Marco lancia sul settimanale è che la sorella lasci al più presto l’Isola dei Famosi.

    Anche se è certo che gli autori controleranno che nulla di grave accada ai partecipanti.: “Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della morte in diretta“. Marco ha anche rivelato alcuni aspetti poco noti della sorella sorella più famosa: “La sua volontà di imporsi sugli altri nasce da un’insicurezza di fondo. Eleonora ha lasciato gli studi universitari per la carriera nello spettacolo ed è un’autodidatta, ha lacune culturali, non riuscendo ad argomentare bene le sue opinioni diventa aggressiva“, ha spiegato a Gente dando un’esemplificazione del carattere (spesso insopportabile) della sciamana.

    Non la pensano come Marco il marito e i figli di Eleonora. Mariateresa e Gabriele, avuti da Claudio Gilbo, hanno scritto in un comunicato: “Siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti dell’amata sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Il fatto in sé ci ha molto amareggiato, ma non potevamo immaginare che pur di apparire si arrivasse a tanto. Conosciamo bene la mamma e nostro padre, con la consulenza del medico di fiducia di mamma, segue costantemente la situazione sull’Isola, e sono in continuo contatto con lo staff medico della produzione che si occupa e preoccupa di tutto quello che avviene e monitorizza i naufraghi 24 ore su 24. Sarebbe il caso che questo zio ‘fantasma’ si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente“, si legge nella nota della famiglia Brigliadori. Che si sia trattato di una mera trovata politica o che il fratello di Eleonora sia effettivamente preoccupato per lei.

    526

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE