Isola dei Famosi 8, la leader Nina Moric sempre più sola. Stasera diretta web

Isola dei Famosi 8, la leader Nina Moric sempre più sola. Stasera diretta web

Sull'Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip non amano molto il leader Nina Moric, messo in discussione dal trio Gomes-Fico-Palmas e dal bel Thyago

    I famosi e non si preparano alla diretta di questa sera della quinta puntata dell’Isola. Nina Moric, la leader dei primi, non è però benvoluta dal resto dei suoi compagni di avventura. La criticano durante la cena e dopo mentre parlottano alle sue spalle, dalla parte dell’ex modella croata Eleonora Brigliadori, ma anche lei ha avuto da ridire sulla naufraga. Intanto i Parenti di hanno fatto un’escursione a Cayo Bolaño e qui Anna e Killian Nielsen si scambiano tenere effusioni, mentre è sempre più in crisi Abigail, nominata insieme a Daniel McVicar.

    Fra i famosi c’è poca stima per la leader Nina Moric. Magda Gomes, Raffaella Fico e Giorgia Palmas parlano dell’ex modella e la brasiliana commenta il suo strano modo di inarcare la schiena quando si china per raccogliere qualcosa da terra, la leader sente tutto e interviene… l’atmosfera com’è prevedibile all’Isola diventa tesa e scoppia fra Magda e Nina un litigio. La Moric è molto amareggiata dalle parole della Gomes, in difesa della brasiliana ecco intervenire l’ex velina Giorgia Palmas che dice alla leader: “Tu hai le manie di persecuzione!. Alla fine dell’alterco, Nina va a consolarsi da Eleonora Brigliadori: “Ogni volta che apro bocca mi attaccano“. Ecco la rabbia (giustificata) di Nina:

    Un altro momento di crisi i naufraghi famosi lo vivono durante il pranzo: il riso è pronto e i famosi si apprestano a mangiarlo. Eleonora propone di sorteggiare a chi spetterà la parte di porzione più grande, ma il bellissimo Thyago Alves non è d’accordo ed ecco che la Gomes lo divide. Ma è la quiete prima della tempesta, il primo litigio riguarda le legna, vinte nella battaglia del fuoco. La Brigliadori vorrebbe metterle a riparo dall’umidità, ma gli altri non la stanno a sentire e parte la prima discussione. Secondo, la sempre simpatica Gomes sull’Isola ci sono dei topi che rubano da mangiare, mentre la Fico sottolinea che succede la stessa cosa con gli integratori. Ecco il video dei “topi” di Magda e lo sfogo di Eleonora contro Raffaella:

    Nina scalda il riso avanzato, ma Thyago non si fida e chiede alla croata di mostrargli la pentola dove l’ha cucinato: Eleonora, accusata prima di rubare la roba da mangiare, si sfoga con Nina. Secondo la Brigliadori Magda voglia avere il predominio sulla cucina per favorire i suoi amici, ma a Nina non interessa è solo felice di potersi cucinare da sola.

    Ma Nina è contenta di essere finalmente riuscita a cucinare e commenta: “Adesso sono la leader e posso farlo, mi sono tolta questa soddisfatta!“. Intanto Magda e Giorgia parlano di Eleonora e dicono: “Abbiamo vinto noi e senza perdere la calma.. almeno noi”!. Si torna a parlare dei sali minerali e la Moric perde la pazienza perché ha rinunciato alla sua razione per donarla al gruppo, ma qualcuno l’ha rubata. A questo punto scatta il litigio con la Brigliadori che le dice “Non sei tu che devi dirmi di cosa parlare” perché la croata la invitava a parlare della questione cibo. Ecco lo sfogo del bellissimo Thyago e altre dichiarazioni dei naufraghi famosi su Nina:

    Intanto i Parenti di iniziano la loro giornata con una gara di tuffi lanciata dal neo-entrato Laerte Pappalardo. A partecipare alla competizione sono Roberta (ribattezzata panzaro’ da Pappalardo), Killian e Francesca. Ma in men che non si dica mamma Gianna li richiama all’ordine: “Pensiamo alle cose pratiche“, il neo-entrato Laerte commenta irato: “Nessuno mi dice quello che devo fare“. Dopo per loro c’è un po’ di pausa a Cayo Bolaño: qui Anna e Killian si scambiano tenere effusioni, mentre il resto del gruppo ha pescato molti paguri e c’è chi si lamenta dello scarso contributo che la ragazza del figlio di Brigitte Nielsen sta fornendo al gruppo.

    Ecco la storia d’amore fra Killian e Anna, protagonisti del prossimo spot di un nuovo gelato direttamente da Cayo Bolaño:

    Intanto Abigail ha avuto un mancamento ed è anche andato il medico per visitarla sulla Mala Suerte. I Parenti Di sono tutti preoccupati per la condizioni di salute della loro amica naufraga, secondo mamma Gianna Abigail è molto dimagrita anche a causa della noia: “Purtroppo con il mare non ha dimestichezza“.

    La sorella di Baloletti è la nominata della settimana insieme a Daniel McVicar, chi di loro lascerà l’isola questa sera? L’appuntamento è questa sera per la blogcronaca della quinta puntata del reality show di Rai Due condotto da Simona Ventura.

    1011

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE