Isola dei Famosi 8, Killian Nielsen e Luca Dirisio i nominati della settimana

Isola dei Famosi 8, Killian Nielsen e Luca Dirisio i nominati della settimana

i due nominati della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 8 sono Luca Dirisio e Killian Nielsen

    Killian Nielsen isola dei famosi 8

    La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8, non ci ha convinto. Il programma è lento, nonostante la Ventura. I nominati della settimana sono Killian Nielsen e Luca Dirisio che paga lo scotto di voler nominare sempre la Brigliadori che, da brava sciamana, rimanda al mittente le cattiverie e quindi forse è meglio che il ragazzo cambi strategia, sempre che rimanga ancora molto sull’Isola. Dicevamo una seconda puntata lenta che soffre di un copione già visto e con pochi colpi di scena. Gli opinionisti in studio sono fin troppo corretti, anche se la presenza di Nicola Savino ha un po’ smosso le acque e Vladi Luxuria fosse in forma più smagliante.

    Alba Parietti è decisamente fuori ruolo. Ha giustiziato anche due versi di una delle canzoni più famose di De Andrè, così, tanto per mettersi in mostra e tornare nuovamente a ricordarci che lei è di casa nella famiglia De Andrè. Ma veniamo ai naufraghi, la seconda puntata, ieri sera, ha visto il trionfo di Nina Moric, sbarcata come naufraga super vip tra gli occhi increduli degli uomini e le facce seccate delle donne.

    Ma quest’anno però le donne potrebbero avere la meglio, sono tutte abbastanza velenose e soprattutto sono tante. Si, perché, anche la presenza non famosa è femminile, Roberta Allegretti, la salumiera di Ladispoli, ha, infatti, fatto il suo ingresso trionfante sull’Isola dei parenti di che, poveretti, sono rimasti alquanto interdetti nel vederla.

    Unico momento brillante di quasi tre ore di diretta, la Ventura che si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Raffaella Fico. Un momento costruito a tavolino, certamente, ma che però ha avuto il suo effetto, in sintesi Simona ha ricordato alla Fico che è arrivata al successo (?) non per meriti, ma per doti fisiche fin troppo esibite, leggi Lato B, ma la Fico non è sembrato preoccuparsene più di tanto.

    Non ci sono altri momenti rilevanti, speriamo nel day time e in un crescendo di veleni femminili che possano vivacizzare quest’Isola, al momento, soporifera.

    417

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE