Isola dei Famosi 8: il diario dei primi 10 giorni in attesa della seconda puntata

Isola dei Famosi 8: il diario dei primi 10 giorni in attesa della seconda puntata

Sono passati dieci giorni da quando i naufraghi hanno fatto il loro ingresso sulle spiagge dell'Honduras

    Sono passati dieci giorni dal debutto dell’Isola dei Famosi 8, il reality show targato RaiDue che, per il momento non sta regalando grandi gioie a Simona Ventura. In questo lasso di tempo ben poco è accaduto di rilevante in Honduras. I Famosi sono passati da una vacanza in crociera super lusso ad una Mala Suerte che è, però, molto più in linea con lo spirito del gioco e della quale tutti sembrano essere addirittura, quasi entusiasti. Poche le scene rilevanti, pochi i battibecchi. Unico elemento di spicco Eleonora Brigliadori che, essendo assolutamente fuori dagli schemi, difficilmente si lascia intrappolare dalle dinamiche dei suoi colleghi.

    Insopportabile l’atteggiamento saccente e furbetto di Luca Dirisio. Il ragazzo appare poco educato, molto arrogante e con poche frecce al suo arco, ricordiamo che è in nomination, così come lo è Francesca De Andrè che rivendica il suo diritto a rimanere sull’Isola, non fosse altro che per aver giocato da subito su un Isola poco accogliente e dovendosi scontrare immediatamente con le difficoltà della competizione.


    Difficile darle torto anche perché il gruppo dei parenti di, al momento, sia pur con le sue manchevolezze, sembra più divertente, più genuino. Francesca Fogar in questi primi giorni si è guadagnata l’affetto del suo gruppo per essere riuscita ad accendere il fuoco e rendere meno tristi i pranzi.


    Donna Gianna ha dimostrato di avere un gran bel caratterino e nonostante a volte sembra che i suoi colleghi la vogliano abbattere, non si può negare che abbia la stoffa per essere invece un po’ la mamma di tutti. Un momento tenero è stato nel confessionale del day time, vederla commuoversi fino alle lacrime per il fuoco acceso dalla Fogar, che dire, so’ belle cose, se si entra nello spirito del gioco.

    Ma stasera la diretta che seguiremo potrebbe riservarci la sorpresa Nina Moric, quindi come direbbe SuperSimo, puntatona da non perdere, appuntamento con la nostra blogcronaca e questa sera, ore 21.00 su RaiDue per seguire la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8.

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI