Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip: Magda Gomes

Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip: Magda Gomes

Altra bellissima sull'Isola dei Famosi

da in L'Isola dei Famosi, Magda Gomes, Rai 2, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    madga gomes isola dei famosi 8

    Magda Gomes completa la rosa dei vip che sono partiti alla volta dell’Honduras per l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show targato RaiDue prenderà il via lunedì prossimo e la presenza di Magda non potrà che mettere un po’ di pepe al programma. Con Raffaella Fico e Giorgia Palmas sarà sicuramente una presenza che non passerà inosservata. Madga Gomes da Silva nasce a San Paolo del Brasile nel febbraio del 1978, inizia la sua carriera come modella e, poi, in Italia, trova la sua terra d’adozione.

    E come spesso accade è qui da noi che cerca di affermarsi come showgirl. La sua prorompente bellezza la porta a fare la valletta su La7 nel programma Markette al fianco di Piero Chiambretti, poi dal 2006 al 2009 partecipa al programma Guida al Campionato su ItaliaUno cui segue l’esperienza da guest star in una puntata della quarta stagione di Camera Cafè sempre su ItaliaUno.

    Magda costruisce la sua carriera negli anni, anche posando per numerosi calendari, parla correntemente quattro lingue, ha studiato balletto e danza jazz e non si è fatta mancare neanche una scuola di teatro.

    Molto del suo tempo Magda lo ha dedicato ai viaggi tra l’America e l’Europa e ama leggere, hobby che l’aiuta nell’apprendere e perfezionare le lingue.

    Altra grande passione della Gomes è l’arte, in particolare quella rinascimentale. Come le altre sue compagne d’avventura anche Magda Gomes parla in termini entusiastici della sua partecipazione all’Isola e aggiunge, “Sull’Isola ci si mette alla prova con se stessi e vengono fuori le emozioni vere”.

    In una recente intervista rilasciata prima della sua partenza la Gomes ha confessato di partire anche perché ha bisogno di ritrovare se stessa e poi ammette di farlo anche per pubblicizzare la sua linea di costumi da bagno. Chissà se la Rai è dello stesso parere, poi esprime parole positive per le sue colleghe e pensa che potrebbe vincere Daniel McVicar. Appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8, lunedì 14 febbraio, ore 21.05, RaiDue.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiMagda GomesRai 2Reality ShowIsola dei Famosi 8