Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip: Giorgia Palmas

Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip: Giorgia Palmas

L'Isola dei Famosi mai come quast'anno soffre della carenza di personaggi importanti, ed ecco quindi che per mantenere fede a questo declino porta tra i naufraghi Giorgia Palmas

da in Giorgia Palmas, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Rai 2, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    giorgia palmas isola

    Giorgia Palmas partecipa come naufraga vip all’Isola dei Famosi 8. Nata a Cagliari nel 1982 inizia la sua carriera nel 2000 di attrice (?) e showgirl (?). In quell’anno arriva seconda al concorso Bellissima 2000, un concorso di bellezza organizzato da Mediaset e presentato da Gerry Scotti. Lo scettro del primo posto le viene sottratto da Franscesca Lodo, poi si piazza ancora una volta seconda nel concorso di Miss World a Londra e qui le viene conferito il titolo di Miss Queen Europe 2000.

    E già come inizio ci sembra un carrierone quello della Palmas che comunque l’anno successivo, ottiene una partecipazione al programma di RaiUno 125 milioni di… condotto da Adriano Celentano. Poi approda nel cast di Buona Domenica alla corte di Maurizio Costanzo con il ruolo di “microfonina”. Ma è con la vittoria del programma Veline nel 2002 in coppia con Elena Barolo che la Palmas ha la sua grande occasione.

    Diventa così la velina mora di Striscia la Notizia per le stagioni televisive 2002/2003 e 2003/2004, a questo punto Giorgia è entrata di diritto nella folta schiera dei vip. La popolarità le regala anche la partecipazione all’edizione estiva del programma Lucignolo su ItaliaUno.

    Ma la sua carriera non si ferma e nella stagione 2004/2005 fa la valletta con Francesca Chillemi a I Raccomandati con Carlo Conti, tornando così in Rai. Seguono poi il servizio su Max, la conduzione di CD Live Estate e nel 2006 partecipa alla fiction Carabinieri.

    Nel 2007 è al fianco di Alessandro Cattelan alla conduzione di TRL On Tour su MTV mentre l’anno successivo recita con Ale & Franz in Buona la Prima su ItaliaUno. Ed eccoci arrivati alla summa della carriera della Palmas, la partecipazione come naufraga vip in questa edizione dell’Isola dei Famosi che partirà il prossimo 14 febbraio.

    Che manchino personalità forti e personaggi davvero famosi in quest’isola ormai è una certezza, quindi facciamoci piacere la Palmas sperando che movimenti le acque dell’Honduras.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgia PalmasL'Isola dei FamosiPersonaggi TvRai 2Reality ShowIsola dei Famosi 8