Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip: Eleonora Brigliadori

Isola dei Famosi 8, i naufraghi vip: Eleonora Brigliadori

La bellissima Eleonora Brigliadori sarà una delle concorrenti vip della prossima edizione dell'Isola dei Famosi

da in L'Isola dei Famosi, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    eleonora brigliadori

    Uno dei naufraghi vip dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi sarà la bellissima Eleonora Brigliadori. Il suo esordio in tv è legato a uno dei programmi che hanno fatto la storia della tv italiana Portobello condotto e ideato dal mitico Enzo Tortora, a 18 anni eccola iniziare la sua carriera di annunciatrice nell’allora neonata Telelombardia. Per la 51enne inizia una lunga carriera d’attrice e conduttrice tv, fra qualche giorno si potrà vedere una mostra di suoi quadri a Roma.

    La bella Brigliadori, dopo la sua ultima presenza televisiva a Notti sul Ghiaccio, si è dedicata per lo più all’arte e ha ammesso candidamente di partecipare al reality di Simona Ventura per finanziare e pubblicizzare i suoi lavori. Per chi si trova a Roma le sue opere saranno esposte al Vittoriano.

    Artista eclettica, oltre alla pittura ha in cantiere un libro che pubblicherà sapientemente dopo il suo ritorno dall’Honduras. Manca dalla tv dal 2007, la sua partecipazione era stata associata ad altre edizioni dell’Isola e, invece, partirà per la volta di Cayo Cochinos insieme agli altri naufraghi il prossimo 8 febbraio. Uno dei problemi maggiori che avrà la 51enne naufraga sarà quello dell’alimentazione visto che la Brigliadori è una vegetariana convinta.

    Quello dell’alimentazione non sarà però l’unico dei suoi problemi, la naufraga Brigliadori ha, infatti, una passione per il new age e sarà difficile essere “zen” circondata da ex gieffini, starlette televisive e persone in cerca di fama. Non solo, qualche anno fa fu arrestata in Sardegna per aver imbrattato un masso non è che questa bellissima milanese vuole fare qualche “attacco d’arte” sull’Isola dei famosi.

    A giudicare da un’intervista rilasciata qualche giorno fa questo è uno degli obiettivi della bellissima naufraga: “Vorrei fare un po’ d’arte sull’Isola. Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. Le due cose non si coniugano apparentemente. L’Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è“.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiRai 2Reality Show