Isola dei Famosi 8, i naufraghi nip: Roberta Allegretti

Isola dei Famosi 8, i naufraghi nip: Roberta Allegretti

Partono per l'Honduras anche i tre concorrenti nip di questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi, giunta all'ottava edizione

    i tre nip isola dei famosi roberta allegretti

    Roberta Allegretti è l’unica donna tra i nip a partecipare quest’anno all’Isola dei Famosi. I naufraghi del reality show targato RaiDue sono tutti già partiti per l’Honduras. I primi sono stati i vip, poi, a distanza di poco, hanno preso il volo i figli/parenti di ed ora tocca ai tre nip, i tre personaggi non famosi reclutati da Simona Ventura nelle selezioni domenicali a Quelli che il Calcio. Roberta Allegretti si troverà da sola, con due compagni uomini a fronteggiare i due schieramenti avversari, i vip e i figli/parenti di, un compito non facile per la signora che però appare ben poco fragile e indifesa.

    Roberta si è presentata bene alle selezioni e si è quindi guadagnata di diritto il suo posto al sole. Certo un posto marginale, che colma un desiderio quasi ridicolo di voler essere famosa, almeno per un attimo, a tutti i costi, ma insomma, bando ai moralismi, se è partita è segno che quello era il suo sogno nel cassetto, quindi va bene così.

    La Allegretti fa la salumiera a Ladispoli e non è certo il tipo che si lascia prevaricare dagli altri. Verve brillante, grande parlantina, insomma potrebbe dare un po’ di filo da torcere alle belle e famose e, ovviamente facilitate, colleghe naufraghe, se non altro, per avere maggiore dimestichezza con il mezzo televisivo.

    Roberta ha 34 anni e un una presenza che si impone, bella quanto basta per non passare inosservata sembra proprio essere perfetta per la parte. Certo nulla a che vedere con la bellona dello scorso anno Aura Rolenzetti, immediatamente ingaggiata dalla Ventura per il suo programma domenicale appena finita l’Isola e ormai lanciatissima in tv, certo come riempitivo dello schermo, ma è questo cui aspirano solitamente i partecipanti ai reality, quindi nulla di cui stupirci.

    Simona Ventura ha dichiarato in più occasioni di puntare, per i non famosi, a gente normale con storie interessanti da raccontare. Non possiamo al momento sapere se questo corrisponderà a verità, ma di certo a Roberta Allegretti non manca la spontaneità tanto che la Ventura ha detto di lei, “la spareranno come un cinghiale in riserva”, riferendosi alla sua prorompente personalità e gli eventuali problemi che potrebbe avere con gli altri naufraghi.

    Per vedere Roberta e i suoi due colleghi nip, Davide Fabbri e Marzio Boschetti, sull’Isola dovremo però attendere la seconda puntata del reality, intanto, l’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8, è per lunedì 14 febbraio, ore 21.00 su RaiDue.

    504

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI